• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie cucciolotte

T

titta76

Guest
Salve a tutti volevo presentarvi le mie cucciolotte Zara (bianca e nera) e Nefertiti, nefer per gli amici (la marrone).

6jm3qx.jpg
6jm5jm.jpg

Un saluto a tutti gli amici degli animali:love_4:

T

titta76

Guest
salve
H2O ha scritto:
acquistate o dai canili ?
non sono acquistaste e neppure provengono da un canile Zara l'ho trovata all'età di due mesi circa denutrita che gironzolava vicino ad un cassonetto dell'imondizia, l'ho vista e mi sono innamorata e così l'ho fatta salire in auto e l'ho portata a casa soffriva il mal d'auto e di convulsioni, nn mangiava quasi niente ma ora dopo quattro anni sta bene e gioca felice con la sua amichetta arrivata in casa dopo un anno , me l'ha regalata un conoscente la cui cagnolina aveva fatto diversi cuccioli e lui nn poteva tenerli..... e adesso è arrivara un'altra cucciolotta in famiglia la piccola Giulia che adesso ha tre mesi e 14 gg
6pxqfr.jpg

grazie a tutti per l'accoglienza

http://tinypic.com/6pxqfr.jpg

lobelia

Florello Senior
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimissssssimmissimeeeeee!!!! :love: Che bella la cucciolina spelacchiotta! Giulia è una bimba fortunata a crescere con le amiche pelosette. :love_4:

Isotta

Giardinauta Senior
lobelia ha scritto:
Beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeellissimissssssimmissimeeeeee!!!! :love: Che bella la cucciolina spelacchiotta! Giulia è una bimba fortunata a crescere con le amiche pelosette. :love_4:
Mi associo!
love_4.gif

P

Piera1

Guest
Ciao Titta, ma che belle le tue cucciolotte, Giulia poi è meravigliosa, proprio un bel cucciol di uomo.

P

Pink_Lady

Guest
MA che belleeeee!!!!!!! Troppo tenere!!!! ;)

Pure Giulia non scherza!!!!!!!

Ciaoooo

Alto