• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie creature

simona032

Aspirante Giardinauta
questo è anche opera vostra,con i vs consigli e i miei pasticci vi presento le mie creature
th_DSCN1485-1.jpg

th_DSCN1486.jpg

th_DSCN1488.jpg

th_DSCN1489.jpg

th_DSCN1490.jpg

th_DSCN1491.jpg

th_DSCN1492.jpg

th_DSCN1493.jpg

th_DSCN1494.jpg

th_DSCN1495.jpg

G

giusi

Guest
l'unica cosa che i 2 sphaty non mi fanno fiori da due anni,ma in compenso sono molto rigogliosi di foglie verdi

Simona, prova a cambiare posizione ai tuoi spathy mettendoli in un posto più luminoso se ti è possibile. Un mio vecchio spathy (ahimé defunto!) è tornato a fiorire dopo cinque anni semplicemente perchè cambiando casa ho potuto metterlo in un posto diverso!

pavola33

Giardinauta
quoto giusy: anche il mio è fiorito benissimo quest'anno perché l'ho spostato da 3 mesi in piena luce (senza sole, ovvio:rosa::rosa:!)

belle piante, comunque!

simona032

Aspirante Giardinauta
provero' a metterle fuori sul balcone mi hanno appena montato la tenda da sole,spostero' le surfinie e poi vedremo ,le 2 sphaty sono sempre state nell'androne delle scale non ci avevo mai pensato a spostarle, ma ho letto i lavori di giugno da fare e ci stavo pensando,grazie ancora.......ciao simona:martello:

Alto