• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie composizione

Antonio81

Giardinauta Senior
Antonio ....( :love:e già il nome è una garanzia !!! :love:) ...senza sapere che fossi siciliano mi immaginavo che tale beltà oltre alla tua bravura fosse merito del nostro sole e dell'aria buona !!!!!!!!
Mamma che nostalgia
complimenti per le foto e per il giardino ;) :love:
e già certo il merito è anche senza dubbio del sole e dell'aria buona della nostra sicilia che portiamo nel nostro cuore... come ogniuno dal tronde ama la propria città, e non importa dove ci troviamo perchè tale amore rimarrà intatto ovunque ci troviamo. grazie mille anche a te :love_4:

prometeo

Aspirante Giardinauta
i miei complimenti antonio un lavoro splendido... le pietre rosate sono per caso pietre calcaree? gli accostamenti sono molto belli , di che varietà è l agave tutta verde?
saluti rosario

Antonio81

Giardinauta Senior
i miei complimenti antonio un lavoro splendido... le pietre rosate sono per caso pietre calcaree? gli accostamenti sono molto belli , di che varietà è l agave tutta verde?
saluti rosario
si sono calcaree le pietre, e quella dovrebbe essere un'agave americana :confuso: se non erro... grazie tanto anche a te!! :hands13:

Alto