• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Alex...tenetevi forte alla sedia!

J

Jana

Guest
Concordo con Noor: Alex, sei matto completo!
Il povero Patrick de Gaillardon era un pavido al tuo confronto! Ti propongo per la nuova campagna pubblicitaria degli orologi Sector: ALEX: NO LIMITS!
Jana

elleboro

Florello
Albertino ti siamo grati della tua riservatezza, anche se una (dico una) foto dei partecipanti al Forum fa sempre piacere perchè così ci sembrerebbe di conoscerci tutti. Devo riconoscere che a me ha fatto piacere vedere il viso di quelle persone che lo hanno postato. Mi spaventano solo le quantità e le qualità da album fotografico.... Probabilmente è la mia vetusta età, che volete farci, ahimè?

BEPI

Giardinauta
cara Lisa, mi avvalgo della facolta' di non risponderti.
Noi che non siamo 30enni è meglio che .....ciao

BEPI

Giardinauta
Lisa, la mia era semplicemente una battuta di disapprovazione,null'altro.Tuttavia potete continuare qui o privatamente a san Colombano per me fa lo stesso.Cavoli vostri.
Sono gia' stato giudicato una volta,figurarsi se mi ci metto anche qui a dire qualcos'altro di diverso.Ciao.

[ 14-04-2002: Messaggio scritto da: BEPI ]

M

MauroRi

Guest
Ciao, complimenti Alex per le ottime foto, e anche per il bel fisico, vorrei solo fare una piccola precisazione, questo è un forum di giardinaggio, non è generalista.
Ok, siamo in una rubrica che parla di tutto un po’, ma mi sembra esagerato pubblicare le foto di mebri del forum. Già ai tempi con Chiarina avevo detto chiaramente quali erano i limiti per il nostro forum, ecco qui li abbiamo superati. Mi spiace, ma come tutti i post troppo OT anche questo sarà cancellato, per garantire un minimo di privaci ad Alex e perché voglio tenere col vostro aiuto il forum su livelli medio alti.
Spero che tutti voi capiate, e che non prendiate questo post come una “strigliata”.
Una piccola nota per chi a inserito le immagini, ha cancellato le foto che Alex aveva pubblicato in merito al suo giardino.
Ecco un piccolo esempio di quello che succede nei post scritti da ALEX Giardino Alex
Ciao a tutti Mauro
:cool:

[ 15-04-2002: Messaggio scritto da: Mauro ]

E

Esmy

Guest
Mauro .. io so benissimo che se carico una nuova foto con un nome già utilizzato la sostituisco all'altra (è così che ho inserito il fiore
)
Proprio per questo nel caricare le foto si richiede di inserire il proprio nick ed un numero progressivo (io sono arrivata a Esmy110 :eek
mentre è meglio evitare nomi comuni ... tipo rosa1 .. fiore 12 etc.
Però nelle spiegazioni l'utente non viene allertato .. il massimo sarebbe il riconoscimento da parte del server come FILE GIA' ESISTENTE .... forse chiedo troppo.
Baci
Esmeralda

M

MauroRi

Guest
Esmy non posso bloccare la scrittura, altrimenti i membri del forum non possono più inviare le proprie foto a nostro sito.
Dato che il software non rileva la presenza di altri file con lo stesso nome ho le mani legate. So anche che è un grosso problema, ma non saprei che fare. Tu da esperta cosa mi consigli?
Ciao Mauro