• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le foto di Alex...tenetevi forte alla sedia!

C

Constance Spry

Guest
Ragazzi! se sapeste cosa ho visto io stamattina! mamma mia...per non scivolare dalla sedia ho dovuto aggrapparmi allo schermo e per poco non mi cappottavo con tutto il computer.
Vi dico una sola cosa: vi sembrano un po' osè queste qui? Vi assicuro che ho dovuto fare una bella selezione...
Tenetevi, mi raccomando!

[ 16-04-2002: Messaggio scritto da: Constance Spry ]

C

Constance Spry

Guest
Sento che sto per svenire con tutta la sedia...
aspettate, ce n'è ancora!
Alex10.jpg
Alex11.jpg

rita finocchi

Giardinauta
Complimenti!!!
Bella lotta in un eventuale concorso per Mister Giardinauta :D
gia' sono indecisa e ho visto solo due di voi!!!
Avanti il prossimo :D
rita

C

Cinzia

Guest
..ed io avrei un fratellino cosi' ose??????

Calma...ragazze....ho una certa eta'!!!!

Baci.
Cinzia.

B

Betty Morgana

Guest
Ma Alex, posi sempre così o volevi fare schiattare tutte le giardinaute????
Potremmo mettervi nello screensaver, tra una rosa e un elleboro...... ;)

E

Esmy

Guest
Cavolo Alex :eek:

... io glielo dico al mio ragazzo che fare giardinaggio scolpisce il fisico .. lui invece con la scusa dell'allergia ha messo una pancia da commenda paurosa.

Complimentoni!!!!!
Esmy

Noor.

Giardinauta Senior
Porc!! Ma sei il sosia del mio amico Emiliano?!?!?! :eek: :eek: :eek:
Comunque, resto della mia opinione: sei tutto matto!!!!! :D :D :D ;)

M

mitcha

Guest
AAAAAAAARGGGGHHHHHH!
Ma io dovrei fare il viaggio a Milano con te...le catene...ho paura!!!!!
'mazzete, e io che pensavo a vecchiette inglesi col cappellino a fiori e gentiluomini di campagna con la giacca di tweed...non ho parole!

C

Clematide

Guest
So già che mi attirerò le ire delle gentili signore sul forum: ma cosa c'entra questo con i fiori? E io che non ho messo una foto dove c'ero io (vestita) con cagnone circondata dalle mie ortensie perchè non mi sembrava adatta. Si vede che sto invecchiando.

alex

Giardinauta Senior
alex07.jpg

Ops.........quello che Connie non ha avuto il coraggio di inviare..............!
Se volete, posso togliere altri stracci e continuare lo strip telematico! Connie ha tutto il materiale a disposizione. Sono davvero come dice Noor, tutto matto....... che ci volete fare!!!!!!!!!!
alex12.jpg

C

Constance Spry

Guest
Evvabbè, dopo questo sarò in astinenza da OT per almeno...almeno...almeno un paio di giorni, lo prometto!
Sara, se hai ancora da quelle parti la foto col cagnone, perchè non me la mandi, così la carico!
Non sarebbe simpatica una galleia di ritratti dei membri del forum? Eh, eh?

C

Clematide

Guest
Se facciamo una parte con le nostre piante e le bestie ben volentieri.
Ciao

A

albertinik

Guest
ciao bruna navighi anche tu da queste parti?
pero' il primo amore non si scorda mai!!
ciao ciao quartopiselloalbertinolp

A

albertinik

Guest
cinzia e bruna voi sapete che io non posso mettere foto mie in questo forum ci sarebbero frotte di donzelle ai miei piedi per cui vi risparmio la fatica... confermate pure albertinolp