• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le fioriture di novembre

fraelucia

Giardinauta Senior
Le fioriture proseguono (fortunatamente!)
odontocidium106.jpg

questo Odontocidium quest'estate mi aveva preoccupato perchéha avuto un marciume ai bulbi
odontocidium2.jpg
e qche girono fa , maldestra come sono:burningma , m'è rimasto in mano (straaccidenti!!!) un nuovo getto :martello:cat:
Una delicata fioritura del Dendrochilum Cobbianum, regalo d'un caro amico..
dendrochilumcobbianum11.jpg

Ciao a tutti!

lobelia

Florello Senior
Brava, molto belle! Ho un po' d'invidia perchè le mie orchidee in questo periodo sono in fase....meditativa!

fraelucia

Giardinauta Senior
Ecco la seconda fioritura da fine estate (terza nell'anno) del mio Dendrobium Miyakeii o Goldschmitianum
dendrobmiyakei3.jpg

Ancora, la splendida luminosità della Potinara Burana Beauty Berlingot
potinaraburanabeautyberlingot.jpg

Speriamo riesca a fiorire anche la seconda spata che si intravede in secondo piano a sn.
Sono in arrivo anche i piccoli e profumatissimi fiori dell'ibrido di Oncidium Ornithorinchum
OncidiumOrithorinchum.jpg

Speriamo...

Alto