• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le creature di Mary

Andrea!

Giardinauta Senior
Ecco i bulbi che mi ha inviato Mary. :ros: Molti sono sconosciuti. Tra questi ho identificato un giacinto, 2 tulipani, aglio, mughetto, e possibili piantine di agapanto. Molti non sono germoglaiti come l'anemone e l'ornitogallo. È stata gentile anche a inviarmi bulbi di trifoglio che desideravo molto :rolleyes: 2012-12-14 13.12.31.jpg 2012-12-14 13.12.45.jpg 2012-12-14 13.13.34.jpg 2012-12-14 13.20.06.jpg 2012-12-14 13.22.10.jpg inoltre ci sono anche fresie e calle..
 
Ultima modifica:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Carissimo Andrea io nella mia vita da quando mi dedico al giardinaggio ho capito che avvolte(sempre)deve essere grato chi da. . .non chi riceve. . .infatti alle mie piante do' concime acqua attenzioni e loro crescono fioriscono e riempiono di profumi il mio giardino. . .che ricompensa migliore di questo?così con le persone la tua gratitudine per me e' ricambiata e mi da' tanto gioia perche' hai gradito il mio piccolo dono.
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Quante belledonne e narciso amancaes sono? Vedo che crescono magnificamente ma non si vedono bene quante creature son di preciso?
 

Marcello

Master Florello
Ecco i bulbi che mi ha inviato Mary. :ros: Molti sono sconosciuti. Tra questi ho identificato un giacinto, 2 tulipani, aglio, mughetto, e possibili piantine di agapanto. Molti non sono germoglaiti come l'anemone e l'ornitogallo. È stata gentile anche a inviarmi bulbi di trifoglio che desideravo molto :rolleyes: Vedi l'allegato 129824 Vedi l'allegato 129825 Vedi l'allegato 129826 Vedi l'allegato 129827 Vedi l'allegato 129828 inoltre ci sono anche fresie e calle..

anche aglio? :confuso:
 

lamantino

Aspirante Giardinauta
Ecco i bulbi che mi ha inviato Mary. :ros: Molti sono sconosciuti. Tra questi ho identificato un giacinto, 2 tulipani, aglio, mughetto, e possibili piantine di agapanto. Molti non sono germoglaiti come l'anemone e l'ornitogallo. È stata gentile anche a inviarmi bulbi di trifoglio che desideravo molto :rolleyes: Vedi l'allegato 129824 Vedi l'allegato 129825 Vedi l'allegato 129826 Vedi l'allegato 129827 Vedi l'allegato 129828 inoltre ci sono anche fresie e calle..

eih Andrea, non è che ti interessa anche un po' di oxalis, è simile al trifoglio e ha invaso il mio prato, quindi me ne libererei volentieri:lol:
 

Andrea!

Giardinauta Senior
sarà.quello ornamentale :ciglione:

Quante belledonne e narciso amancaes sono? Vedo che crescono magnificamente ma non si vedono bene quante creature son di preciso?
amancaes 6-7 bulbi, belladonna circa 8-10

Si piccolo dono grande gratitudine. . .tu mi hai dato di più . . .ancora non n'è sei convinto?
sai gia come la penso :rolleyes:

Beh sarà un Allium ornamentale
ecco infatti.. Grazie lill@ :)

eih Andrea, non è che ti interessa anche un po' di oxalis, è simile al trifoglio e ha invaso il mio prato, quindi me ne libererei volentieri
oxalis ne ho troppo.. :D carino è carino in vaso.. Ma in piena terra non ce verso di liberarsene :lol: grazie per le pref a tutti quanti :love_4:
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si e' Allium gigante colorate. . .ragazzi miei sparsi a tre o 4 doppioni ne ho oltre 70 specie di esemplari diversi nel mio grande giardino. . .in cui circa una metta' ne conosco i nomi :(Loro come tante altre piante non hanno ancor il loro nomi. . .:muro: :muro: tipo a delle piante spinose altissime e molte grosse li davo dei nomi io :-massagugu,ercolino e così via:lol: :lol:O a quelle piccole e crescite basse : lillypuzian num 1 - 2 ecc:lol: :lol:Con la sola pratica conosco ognuno di loro e so quali son resistenti o no( teoria poco) già a febbraio vi faccio veder tante composizione con bulbi e piante grasse insieme. . .che spettacolo son. . .:)
 

Andrea!

Giardinauta Senior
Si e' Allium gigante colorate. . .ragazzi miei sparsi a tre o 4 doppioni ne ho oltre 70 specie di esemplari diversi nel mio grande giardino. . .in cui circa una metta' ne conosco i nomi Loro come tante altre piante non hanno ancor il loro nomi. . .:muro: :muro: tipo a delle piante spinose altissime e molte grosse li davo dei nomi io :-massagugu,ercolino e così via:lol: :lol:O a quelle piccole e crescite basse : lillypuzian num 1 - 2 ecc:lol: :lol:Con la sola pratica conosco ognuno di loro e so quali son resistenti o no( teoria poco) già a febbraio vi faccio veder tante composizione con bulbi e piante grasse insieme. . .che spettacolo son. . .:)
ahaha :lol: bello chiamare le piante Zeus, teseo, atlante, le rose e le carnivore Mussolini e Hitler :lol:

spaghetti aglio olio peperoncino e prezzemolo è di per se ornamentale!!!

gnam gnam
con fiori di iris e divento il miglior chef :D
 
Ultima modifica:
Alto