• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le butto fuori?

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Spero solo che sia possibile tenerla sempre bagnata per via delle zanzare..qualcuno sa se possono deporre anche su qualcosa di molto umido oltre che sull'acqua? Adesso ogni tanto lascio che l'acqua si asciughi e pulisco il vassoio...

Iacopo

Giardinauta Senior
le larve di zanzara hanno bisogno di qualche millimetro d'aqua stagnante e fissa per svilupparsi, le zanzare possono deporre le uova su cose molto umide ma se non c'è l'acqua costantemente per alcuni giorni di fila le larve muoiono

fraelucia

Giardinauta Senior
Porta pazienza Loud, ma è la quinta (!) volta che cerco di scriverti il riferimento al post in cui si era parlato delle orchi e zanzare tigre, ora mi sono stufata :martello: per cui ti consiglio di usare l'opzione "cerca" e trovarlo da te, scusa ma altrimenti non si va avanti....

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Le ho trovate da me grazie ;)

Vi vorrei mettere una foto delle disgraziate ma ho paura che vi prenda un colpo....

PS: in sardegna non esistono le zanzare tigri...

Ultima modifica:

Louder Than Hell

Giardinauta Senior
Già..sinceramente non so perchè! Cavolo con tutte le cose che si trasportano prima o poi sarebbe dovuta arrivare no? Boh penso che non durerà molto questa fortuna....