• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le australiane di casa nostra

×pubblicità

Delonix

Florello Senior
L'Anigozanthos è una pianta che sembra strana e complicata, invece leggo su tanti siti informazioni molto incoraggianti!!!! :D

saragreen

Aspirante Giardinauta
Callistemon rosso appena regalato per un compleanno .. La festeggiata se ne è innamorata e ha triplicato. È un azzardo per le temperature invernali secondo voi?

Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma che belle tutte quante. Sicuramente molto fà il fatto che sono "inusuali" da noi e quindi ci sorprendono :)

Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io ne ho avuta una 2 anni fa.... purtroppo non ha sopportato l'inverno ed è defunta.... è molto bella, ma non semplice, perlomeno a bologna.... Ma una volta ne ho viste 2 siepi molto grandi in due enormi vasi (cubi di un metro di lato); quindi scegliendo la varietà giusta si possono far vivere anche in pianura padana....

Stefano De C.

Florello Senior
Io ne ho avuta una 2 anni fa.... purtroppo non ha sopportato l'inverno ed è defunta.... è molto bella, ma non semplice, perlomeno a bologna.... Ma una volta ne ho viste 2 siepi molto grandi in due enormi vasi (cubi di un metro di lato); quindi scegliendo la varietà giusta si possono far vivere anche in pianura padana....

La robusta o la rosmarinifolia?

Alto