• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le australiane di casa nostra

Delonix

Florello Senior
L'Anigozanthos è una pianta che sembra strana e complicata, invece leggo su tanti siti informazioni molto incoraggianti!!!! :D
 

saragreen

Aspirante Giardinauta
Callistemon rosso appena regalato per un compleanno .. La festeggiata se ne è innamorata e ha triplicato. È un azzardo per le temperature invernali secondo voi?
 
Ultima modifica:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Ma che belle tutte quante. Sicuramente molto fà il fatto che sono "inusuali" da noi e quindi ci sorprendono :)
 
Ultima modifica:

Delonix

Florello Senior
Io ne ho avuta una 2 anni fa.... purtroppo non ha sopportato l'inverno ed è defunta.... è molto bella, ma non semplice, perlomeno a bologna.... Ma una volta ne ho viste 2 siepi molto grandi in due enormi vasi (cubi di un metro di lato); quindi scegliendo la varietà giusta si possono far vivere anche in pianura padana....
 

Stefano De C.

Florello Senior
Io ne ho avuta una 2 anni fa.... purtroppo non ha sopportato l'inverno ed è defunta.... è molto bella, ma non semplice, perlomeno a bologna.... Ma una volta ne ho viste 2 siepi molto grandi in due enormi vasi (cubi di un metro di lato); quindi scegliendo la varietà giusta si possono far vivere anche in pianura padana....

La robusta o la rosmarinifolia?
 
Alto