• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoro manuale e hi-tech..........

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
......non so nemmeno come metterla da tanto sono inc*****to.......
su una scala a sette mt di altezza "buonasera sono della ***d le interessa...." buonasera "t******m " vorrei proporle....
"marco dove sei?" ......." sono ......arrivo alle ....."
"mi scusi dovrei....... " e altre sette otto chiamate..........
sono sceso dalla scala ho preso il cell. , levato la scheda SIM , con le scarpe "corazzate" da lavoro l'ho pestato per benino e l'ho buttato nel primo cestino per strada
....:muro::muro:.....ca**o non si può lavorare così....
muro.gif
...e adesso sto pure baruffando con la mia signora che non mi può più rintracciare..........

Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho capito benissimo

che dire.....ho visto scene simili, ma sotto i piedi c'era un pc

succede, a volte serve

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ma non bastava spegnerlo?
forse in condizioni "normali ".....ma arrampicato ,e abbarbicato, com'ero su una scala
a sette metri di altezza ti ci vedi te ad adoperare una mano per trafficare con il cell ?
a parte questo sembra che ci siano persone pagate per essere molto indisponenti e "aggressive" dato che se "metti giù" ad un callcenter le telefonate aumentano esponenzialmente........ed anche dato che i rompimarun sembra che siano li a qualche metro e sappiano benissimo quanto rompereimarun giusto quando stai lavorando se poi il cell serve per lavoro e lo devi spegnere a che ti serve un cell?

robmel

Giardinauta Senior
Hai ragione : non se ne può più di tutti questi rompiballe che ti telefonano per proporti cose che, se ti interessano, te le vai a cercare da solo.
Bisognerebbe chiedere al Parlamento di fare una legge che è vietato cercare di vendere per telefono !!
Io di solito non sono su una scala e cerco di essere educata, ma ieri , che avevo le mani impastate e ho dovuto lavarmele per rispondere , e poi mi sono sentita proporre un abbonamento ad una rivista, non ci ho visto più dal nervoso cat:

Ultima modifica:

e.leo

Maestro Giardinauta
Scusate ma dove starebbe, quale sarebbe la differenza tra l'essere importunati dalle varie offerte pubblicitarie non richieste e le varie, troppe discussioni di questo tipo dove veniamo importunati da episodi inutili ed insignificanti di vita privata?

billgates13

Giardinauta Senior
Scusate ma dove starebbe, quale sarebbe la differenza tra l'essere importunati dalle varie offerte pubblicitarie non richieste e le varie, troppe discussioni di questo tipo dove veniamo importunati da episodi inutili ed insignificanti di vita privata?

ahahahahhaha troppo forte come al solito ahahahahhahahahahhahah

Marcello

Master Florello
ma non bastava non rispondere?

pensa se fossi stato seduto sul cesso dopo una corsa per evitare guai alla lavatrice.Ti saresti per caso alzato per andare a rispondere?

robmel

Giardinauta Senior
le varie, troppe discussioni di questo tipo dove veniamo importunati da episodi inutili ed insignificanti di vita privata?
Anche le tue risposte senza senso importunano noi che abbiamo voglia di discutere di episodi insignificanti ; inoltre se uno schiaccia il cellulare sotto i piedi, non mi sembra un episodio insignificante, anzi è molto preoccupante !

Ultima modifica:

angelone54

Guru Giardinauta
......non so nemmeno come metterla da tanto sono inc*****to.......
su una scala a sette mt di altezza "buonasera sono della ***d le interessa...." buonasera "t******m " vorrei proporle....
"marco dove sei?" ......." sono ......arrivo alle ....."
"mi scusi dovrei....... " e altre sette otto chiamate..........
sono sceso dalla scala ho preso il cell. , levato la scheda SIM , con le scarpe "corazzate" da lavoro l'ho pestato per benino e l'ho buttato nel primo cestino per strada
....:muro::muro:.....ca**o non si può lavorare così....
muro.gif
...e adesso sto pure baruffando con la mia signora che non mi può più rintracciare..........
Bisogna saper convivere con le nuove tecnologie. Probabilmente, in quel momento, l'intervento non era dei più semplici; richiedeva calma e concentrazione! In quel momento il telofonino non doveva esistere...meglio prevenire che DISTRUGGERE!:lol: A proposito, il telefonino non va buttato nel cestino :mazza:

elena_11293

Master Florello
marco, mi spiace. ma a parte che ha ragione angelone sul non buttare i cell tra i rifiuti generici, almeno hai recuperato la card interna?!!!!

Picantina

Fiorin Florello
Ciao marco, piccola domanda: ma se hai risposto tutte le volte, com'è che ti era impossibile spegnerlo?:confuso:

Per elena: sì quella l'ha tolta prima di distruggere il tel con le "corazze"

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Se il telefono da fastidio, o si toglie il sonoro o si spegne.....anche perchè il problema non è il telefono in se, ma il numero.
Avendo salvato la sim, il problema si riproporrà.