• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavoro in vivaio

sara1

Giardinauta Senior
come qualcuno di voi gia' sa sono disoccupata dall'aprile dello scorso anno. ho iniziato subito a fare pressioni al proprietario del vivaio da cui mi rifornisco per farmi assumere e forse ci sono riuscita. si tratta di un vivaio in cui vengono preparate le piante e poi si riforniscono principalmente grossisti. non siamo entrati nel dettaglio del contratto che mi verra' fatto e volevo farmi un'idea di cosa posso aspettarmi. qualcuno di voi ha gia' in lavoro simile o sa che tipo di contratto potra' venirmi proposto? io sono talmente felice che non ho indagato oltre per adesso. mi dovrebbe dare la conferma fra un mesetto e allora scenderemo nei dettagli pero' intanto volevo informarmi un po'.

grazie
 

flowerchild

Maestro Giardinauta
Ciao, non lavoro in un vivaio ma credo che la categoria sia disciplinata dal CCNL per gli operai agricoli e florovivaisti. Nel testo sono indicate le classificazioni dei lavoratori (nel tuo caso i florovivaisti) definite in base al tipo di mansione e alla professionalità richiesta. I dettagli del contratto vengono poi specificati dal contratto collettivo provinciale.
 
Alto