• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavori sul terreno

Allopacs

Master Florello
Cette après midi j'ai passé 3 heures sur le terrain avec un voisin qui est venu me tailler la haie des laurier- cerise qui étaient morts en 2003 à cause de la sécheresse...Il avait pratiquement fini la semaine dernière le côté sud et aujourd'hui il s'est attaqué au côté nord!Il reviendra une autre fois pour finir et après ça aussi il sera fait! Il a fait encore une journée chaude et ensoleillée,nous avions 18°.J'ai pendu dans mon kaki 2 cd(il faut que j'en mette encore d'autres)pour faire peur aux oiseaux.Ils bougent avec le vent et ils brillent,j'espère les éloigner de mes kaki!
Questo pomeriggio ho passato 3 ore sul terreno con un vicino che é venuto a tagliarmi la siepe di lauro-ceraso che era morta(in parte)nel 2003 a causa della siccità.Aveva praticamente finito la settimana scorsa il lato sud e oggi si é attaccato al lato nord!Ritornerà la settimana prossima per finire e cosi anche questo sarà stato fatto!Ha fatto ancora una giornata calda e soleggiata c'erano 18°.Ho appeso sull'albero di kaki due CD per fare paura agli uccelli.Si muovono con il vento e brillano(devo metterne ancora degli altri)spero di allontanare gli uccelli dai miei kaki!:Saluto:

Ultima modifica:

Papyrus

Master Florello
Che bello Allo, hai scritto anche in francese.. ahimè, non ne conosco nemmeno un pò :( però mi ha sempre affascinato come lingua.
Credo che sia un ottima idea quella di mettere dei cd per allontanare gli uccellini.. e se di sera accedi dei fari rivoti sui tuoi kaki, puoi trasformare il tuo giardino in una discoteca :D

F

franchini

Guest
purtroppo ti accorgerai che presto gli uccelli si abitueranno ai tuoi cd e ritorneranno ad attccare i tuopi caki

Allopacs

Master Florello
Papyrus a scuola hai studiato l'inglese?Perché non mettero' qualche faretto e poi voilà la discoteca é creata...:lol: Sai su certi cataloghi per vendita di corrispondenza(piante,bulbi)vendono delle teste di gatto nere con degli occhi in vetro per appendere negli alberi per impaurire gli uccelli:D Si possono mettere anche della carta stagnola appesa.Un amico di mio figlio domani mi porta dei vecchi CD....Evviva la musica!!!!!!!!!!

Alto