• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavori settembrini... arieggiatura con nuovo Alko

marco genova

Giardinauta
Dandolo vs meta' febbraio e facendo il verticut a inizio/meta' marzo non ci sarebbero stati problemi di interferenze.
Puoi darlo anche ora se il verticut lo eseguirai tra un dieci giorni. Altrimenti fai tra poco il vertic. e dopo una settimana circa procedi con l'antigerminello. (sempre che il prato stia iniziando a crescere in modo significativo)
Il prato ha appena dato timidi segni di risveglio... troppo presto se procedo già da oggi con il verticut?
 

marco genova

Giardinauta
Va bene. Prima la fai meglio e' comunque.
Alla fine domenica ho fatto tutto sul prato nuovo arieggiatura (è venuto fuori un infinità di feltro) e concimazione con 25 gr/mq di Super Turf .... girando sul forum vedo però che in molti sconsigliano ali pratiche prima di marzo... le temperature a Genova ora sono sempre sopra i 10 gradi.... ho fatto una cazzata????:confused:
 

Phil

Esperto Sez. Prato
Alla fine domenica ho fatto tutto sul prato nuovo arieggiatura (è venuto fuori un infinità di feltro) e concimazione con 25 gr/mq di Super Turf .... girando sul forum vedo però che in molti sconsigliano ali pratiche prima di marzo... le temperature a Genova ora sono sempre sopra i 10 gradi.... ho fatto una cazzata????:confused:
No no, fatto bene. Le temp da te vanno piu' che bene.
 
Alto