Ciao a tutti, stavo pensando di prendere un arieggiatore economico dato quelli a noleggio non sempre ti lasciano regolare l'altezza... ed escono danni.
L'alko funziona bene? Poi volevo sapere... se volessi stare molto alto per poi abbassare successivamente, è possibile o cmq la misura più alta toglie troppo?
L'Alko a mio avviso va bene anzi, per il costo benissimo. Io ho avuto modo di provare un arieggiatore a scoppio della grillo (a noleggio) ed era spettacolare. Stiamo pero' parlando di una spesa a mio parere eccessiva per una macchina che usi una volta all'anno e magari nemmeno tutti gli anno.
Detto questo se non hai grandi spazi secondo me vai su Alko.
Per l'altezza tutti mi hanno consigliato di partire da 3 (ovvero misura intermedia) e per levare gli ingiallimenti va benone. Io ho usato il rullo con le molle (non le lame) e su top sabbioso, dove c'e' proprio poca erba, incide anche il terreno preparandolo per la trasemina. Ovvio se non hai un top ben livellato asportera' o fatichera' di piu' negli avvallamenti. Comunque secondo me e' una buona macchina.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk