supergaspo
Aspirante Giardinauta
Buonasera signori, come state? È un po' che non mi si vede da queste parti in quanto ultimamente la vita mi si è un po' stravolta ma ogni tanto il mio mezzo pollice verde torna a farsi vivo ! Infatti dopo la mia prima esperienza con la semina ex novo di circa 100mq, lavoro che non ha fatto altro che farmi appassionare di più a questo meraviglioso mondo, (https://goo.gl/iXMGO5) delle quali posterò a breve altre foto
La mia anima pia ha ben pensato di moltiplicare il lavoro e fare lo stesso per l'altro pezzo di giardino che ho di circa 200mq
Veniamo al dunque sennò vi annoio:
1- considerando che per il primo giardino ho utilizzato la miscela "supreme" della landscaper, mi sto iniziando a chiedere se sia il caso, a livello visivo, (qui si vede più o meno ciò di cui parlo) :
di procedere con lo stesso tipo di seme, i giardini sono praticamente confinanti ma su due livelli differenti, uno leggermente più rialzato e sono separati uno dall'altro da uno scalino\muretto. Avevo pensato anche al royal blue della scotts...
2- ho diserbato tutto con un totale e questi sono i risultati a circa 9/10 giorni :
Pensate che sia il momento o di passare in altra mano di diserbo totale ?
@cigolo sei sempre il Number ONE.... per non dimenticare :
GRAZIE RAGAAA
La mia anima pia ha ben pensato di moltiplicare il lavoro e fare lo stesso per l'altro pezzo di giardino che ho di circa 200mq
Veniamo al dunque sennò vi annoio:
1- considerando che per il primo giardino ho utilizzato la miscela "supreme" della landscaper, mi sto iniziando a chiedere se sia il caso, a livello visivo, (qui si vede più o meno ciò di cui parlo) :
2- ho diserbato tutto con un totale e questi sono i risultati a circa 9/10 giorni :
Pensate che sia il momento o di passare in altra mano di diserbo totale ?
@cigolo sei sempre il Number ONE.... per non dimenticare :
7/5/2016:
Vedi l'allegato 337773
Vedi l'allegato 337774
28/5/2016:
Vedi l'allegato 337777
Vedi l'allegato 337780
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
GRAZIE RAGAAA
Ultima modifica: