• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lavoretti nel weekend

Lulù80

Giardinauta
Buongiorno! :flower:

non so voi.. ma io x questo weekend di sole non eccessivamente freddo (almeno così dicono le previsioni) ho pensato di dedicarmi ai lavoretti in giardino! che ultimamente ho un po' trascurato...
ho le rose e le ortensie da potare.. anche i crisantemi..che hanno ancora i fiori secchi... :martello: qualche primulina da piantare... e qualche pianta morta da togliere... magari apro anche un po' la serra per vedere come stanno le piante all'interno.. sperando di non aver avuto troppi decessi anche lì. l'inverno è stato davvero freddo!!

Poi boh... vi viene in mente altro?! voi che fate???
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Decisamente nulla!!E' circa una settimana che abbiamo nebbia tutto il giorno e temp sotto lo zero,fuori è tutto congelato....che vuoi che faccia???Io il sole lo vedrò il mese prossimo,beata te che riesci a fare qualcosa!!!ciao ciao
 
K

Kelly Genova

Guest
Qui da me invece è bellissimo,sembra primavera, :love: allora inizio a scoprire la bouga dal tnt per farle prendere un po' di sole,porto fuori le primule che stanno nelle scale con gli ibiscus,eppoi.....vado in riviera a prendere un po' di sole anch'io!!! :eek:k07: Solo che a sera rimetto tutto come prima,perchè ho sentito che avremo una nuova ondata di freddo dal 15..... :sgrunt: Ciao e buon lavoro!:Saluto:
 

Green95

Fiorin Florello
io già da oggi mi sto cominciando a dedicare un pò al giardinaggio...ho potato rose,chamaerops...ho intenzione di potare anche lantana(è il periodo giusto o aspetto ancora un pò?) e poi non mi viene in mente nient'altro...sto solo aspettando che le camelie si decidano a fiorire :ciglione:
 

breeze

Florello
io invece mi sono anticipata ieri nel potare la lantana ,a pulire vasi e vasetti da erbaccie , dare un pò di acqua alle talee assetate e a togliere le foglie secche dei giardini altrui venute da mè cat:cat:ma il vento mi rendeva l'impresa difficile tanto che ho rinunciato....ci riprovo appena non si muove foglia:squint:
 

Green95

Fiorin Florello
io invece mi sono anticipata ieri nel potare la lantana ,a pulire vasi e vasetti da erbaccie , dare un pò di acqua alle talee assetate e a togliere le foglie secche dei giardini altrui venute da mè cat:cat:ma il vento mi rendeva l'impresa difficile tanto che ho rinunciato....ci riprovo appena non si muove foglia:squint:
allora domani mi dedicherò al giardinaggio :D faccio un crazy cut!
 

Lulù80

Giardinauta
alla fine x me è andata meglio del previsto..il sole era davvero caldo ed il vento assente!! ho fatto tante cose.. ed ho la schiena a pezzi!! ma sono mooolto soddisfatta..
vi regalo questa foto.. il mio primo bulbo fiorito di quest'anno....:love:
CIMG4581.jpg
 
Alto