• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavorare con la testa, lavorare con in piedi e...

Magari a rubargliela: traffichini spacciatori e pusher... senza parola alcuna. Stamattina mi imbocca in officina un tizio del quartiere mio (chissà perchè li attiro come il miele), arriva con una R1 senza documenti e assicurazione, quasi certamente rubata. Mi chiede una sorta di preventivo per tubazioni in treccia per i freni e l'installazione dell'antisaltellamento (che minkia ci farà su strada devo ancora capirlo). Gli propongo il prezzo, mi risponde: ma ti sta bene se ti pago in cocaina? Sniff, mi vien da piangere.

è che ci mettiamo il quore per esserlo, come vedi :-D

dai non piagne ed ogni tanto fatte la barba ....
un giorno te racconto io un fatto con la barba lunghetta....
c'è sto sempre ok?
aqhahahahhahahahah

ahahahhahaah allora qualcosa in te attira in quel senso....
ahahahhahahahha
La prossima pizza te voio vedè rasatoooooooooooooooo,non sia mai mi innamoro de te ? ahahahahahahhahahaha
ciao bello
smackkkkkkkkkkkkkkkk

saxcbr

Giardinauta
Mi chiede una sorta di preventivo per tubazioni in treccia per i freni e l'installazione dell'antisaltellamento (che minkia ci farà su strada devo ancora capirlo).

Sai che ci fanno ??
Le rapine in autostrada (autogrill e caselli).
Me l'ha detto un poliziotto che ci aveva fermato in superstrada perchè andavamo un po' troppo forte e con la targa sporca :fischio:

Sai che ci fanno ??
Le rapine in autostrada (autogrill e caselli).
Me l'ha detto un poliziotto che ci aveva fermato in superstrada perchè andavamo un po' troppo forte e con la targa sporca :fischio:

... non ho parole. Quindi Biaggi, Checa e Co. hanno un allestimento da rapinatori? fatemi scendere!

Olmo60

Guru Master Florello
Brava Natabruja, :hands13: invidio il tuo coraggio:io dopo la coda sopporto.........:( Una riflessione:sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto qui,ma siamo educati solo in questo forum :confused: o spesso le persone educate non hanno voglia e coraggio di reagire ed allora i nullafacenti,leccapiedi,maleducati in genere hanno il sopravvento?? :burningma

io credo che gli "educati" nel lavoro sono i veri leccapiedi perchè non si espongono mai, anzi davanti al capo fanno inchini e grandi sorrisi, poi alle spalle sbuffano ma si guardano bene furbescamente dal sollevare proteste... E io ho trovato così più colleghe femmine che uomini...

Olmo60

Guru Master Florello
non è nemmeno vero che uno lavora come vuole.
uno come vuole coltiva una passione, uno come vuole lava le proprie mutande, uno come vuole si prepara da mangiare....
un lavoro che vien retribuito andrebbe fatto con serietà e preparazione, senza leggerezze di alcun tipo, senza comportare danno ad altri, compreso il far perdere tempo agli altri.
la libertà di sonnecchiare, di lavoricchiare, di leggiucchiare, di ca@@eeggiare sul lavoro non dovrebbe esistere, ma non per stacanovismo, solo per non danneggiare gli altri.
è solo questione di rispetto, anche di rispetto per sè stessi.
son tutti bravi e son tutti qui? meglio! mi metto in prima fila così mi vedi meglio
sono stradaccordo con te:gli scansafatiche sono un flagello nei lavori dove occorre collaborare..! e in ogni posto di lavoro ce n'è almeno uno. avevo una collega amica della caporeparto che mi ha fatto sputare sangue finchè un reparto non ha chiuso, ma sono stata quasi contenta perchè non si è salvata neppure la stramaledetta ruffiana perchè essendo un' incapace non è stata salvata (io avevo urlato nell'ufficio della caporeparto facendo intervenire anche i sindacati -illusa-! per il mobbing che subivo) quindi ho accettato la buonuscita e quando ho saputo che lei non trovava lavoro, ragazzi! che soddisfazione...mi sono sentita cattiva e appagata e non ho proprio nessun scrupolo di coscienza...

patrizia

Maestro Giardinauta
Cerco di lavorare con la testa e vi assicuro che per me è una gran fatica restare collegata, ma devo farlo perché penso che ci siano lavori in cui non si può sbagliare, ne va della sicurezza di molte persone.

Purtroppo nella mia azienda ci sono persone che lavorano con i piedi e con altre parti del corpo, ma anche di persone che non lavorano affatto e hanno semplicemente trovato un rifugio lontano da qualunque impegno fisico o intellettivo.
Siccome il lavoro comunque deve essere fatto, evidentemente un gruppo lavora anche per quelli a traino (non tanto come quantità di lavoro, perché non siamo superuomini, ma come qualità, nel senso che quanto viene "prodotto" risulta spalmato sull'intero organico, mentre in reltà è il prodotto di quella percentuale diciamo operativa, quindi risulta evidente la disparità fra risorse impiegate e risultati, con grave compromissione dell'immagine dell'azienda) e io penso di essere finita fra quelli.

Ma forse avrei dovuto aspettarmelo da subito, dal momento in cui sono stata assunta senza pagare tangenti, senza raccomandazioni, senza tutte le altre cose che mi si diceva fossero indispensabili.:rolleyes:
Però a me piace il mio lavoro, anche se non c'entra nulla con gli studi che ho fatto, a volte è persino gratificante, ad esempio quando si riesce a risolvere brillantemente un problema, con il coinvolgimento di tutti i componenti di uno staff affiatato.
E infine siamo fortunati ad averlo un lavoro!

Olmo60

Guru Master Florello
il mio lavoro consiste anche nel controllo della qualità.
quindi ho a che fare, giornalmente, con persone che se ne fregano, mi raccontano frottole, mi prendono per l'oluc ecc...
quindi sono abituato a "scornarmi" con questi che se ne fregano.
...però ho la testa dura io ...quindi....

Il controllo qualità è un settore moooolto delicato!!! E' l'ultimo lavoro che ho fatto prima della crisi dei mutui americani. Meccanica di precisione, controllo qualità degli steli dei pistoni delle macchine movimento terra che mandavamo in America, appunto..Ero entusiasta. Solo che volevo fare troppo bene il mio lavoro, ho detto qualche "però così sarebbe meglio" al mio capo che non l'ha presa bene..In realtà lui diceva che dovevo far passare il prodotto con piccole imperfezioni, mentre i colleghi mi dicevano che non andava molto bene. Io chiedevo di capire PERCHE' il macchinario faceva uscire gli steli fallati (non mi sembra secondario voler conoscere la macchina sulla quale lavori) e al "capo" non interessava..Ho capito da sola il difetto 3 giorni prima che mi comunicassero la non riconferma del contratto causa crisi del mercato ecc.. (per inciso: dove arrivo io falliscono..) insomma anche essere troppo attaccati al lavoro non sempre è apprezzato e questo mi da amarezza.
Penso che se avessi offerto qualche caffè in più al caporeparto e avessi buttato nel secchio gli steli (costo alla produzione 9euro l'uno echissenefrega) adesso che l'azienda si è ripresa mi avrebbero richiamato come mi avevano promesso..
Certo che porto s****!!!

Alto