e.leo
Maestro Giardinauta
Tutti bravi ad auto assolversi come sempre e tutti qui stanno.....chiaro!Una riflessione:sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto qui,ma siamo educati solo in questo forum
Tutti bravi ad auto assolversi come sempre e tutti qui stanno.....chiaro!Una riflessione:sono d'accordo con tutti quelli che hanno scritto qui,ma siamo educati solo in questo forum
e no eleo..... io parlo per me , ognuno lavora come vuole ......io da 40anni i lavori me li faccio e li fo agli altri trattando le cose degli altri meglio delle mie , cercando di fornire il lavoro agli altri meglio di quanto possa fare per i lavori che "faccio per me stesso "Tutti bravi ad auto assolversi come sempre e tutti qui stanno.....chiaro!
non è nemmeno vero che uno lavora come vuole.
uno come vuole coltiva una passione, uno come vuole lava le proprie mutande, uno come vuole si prepara da mangiare....
un lavoro che vien retribuito andrebbe fatto con serietà e preparazione, senza leggerezze di alcun tipo, senza comportare danno ad altri, compreso il far perdere tempo agli altri.
Perchè sempre tanta diffidenza ed astio?? :confuso: Nessuno è obbligato ad intervenire e non credo che nessuno di noi abbia tempo da perdere per auto-vantarsi e sentirsi bravo raccontando bugie..... :squint: Io ho una più alta considerazione della gente che frequenta questo forum.....:hands13:Tutti bravi ad auto assolversi come sempre e tutti qui stanno.....chiaro!
Nel mio settore (internet) è pieno di ragazzini che improvvisano. Alcuni sono bravi, ma senza esperienza, altri sono "caproni" ma tutti questi per poche decine di euro realizzano siti, portali e negozi lavorando in nero e rovinando il mercato di chi come me fa questo lavoro dal 1995.
Non è grave, ci mancherebbe e quello che ho scritto non è certo rivolto a te o chi fa da sè.ehm il mio sito me lo sono fatto da me... è grave?
So' Napulitana!!!!
Forse al titolo del 3d bisognava aggiungere...."e lavorare con il cuore". Perché se uno non ci mette il cuore potrà anche svolgere il suo lavoro nel modo più professionale possibile, ma resterà sempre un risultato asettico, fatto, passato, archiviato. Esperienza, professionalità, passione, divertimento: questi sono gli ingredienti che ti permettono di vivere la tua giornata lavorativa senza il pensiero serale di averla sprecata, di aver buttato via il tuo tempo in un modo mentre avresti voluto investirlo in altro. Io ho sempre lavorato "sotto la bandiera", che tradotto vuol dire impegnarsi a fare le cose come se l'azienda fosse tua. Certo le soddisfazioni economiche contano, ma quando tornavo a casa con la lettera di aumento o il bonus e la mostravo ai miei, la cosa che mi faceva più piacere erano le due righe scritte a mano dal mio capo "inscì ...aveghen" ovvero...ad averne di gente così....AHO'!!!!
Ma state tutti qua?
Siete tutti bravini, coscienziosi, precisini??? BRAVI!!! Io no
Eccomi, sfogatevi, randellatemi: sono la Paraqula per eccellenza!
Faccio da vent'anni un lavoro noiosissimo e lo faccio male.
Sono distratta, me ne vado a spasso appena posso, tanto nessuno mi controlla
Pago tutto in ritardo, perdo le cose, dico bugie per coprire le mie distrazioni. Se avessi (quando avevo) dei colleghi mi piaceva caxxeggiare con loro. Rimando all'estremo limite quello che devo fare, per stare al computer o leggere (in realtà non ho quasi niente da fare, tranne presidiare). Arrivo sempre mezz'ora dopo.
So' Napulitana!!!!
Ci sono napoletani bravi, onesti, gran lavoratori.
Ma NO!!! Ma davvero dici???? Il tuo giudizio sui miei concittadini mi rinquora...
Se per questo sei pure un laureato in........che fa il meccanico e ruba clientela a Gino er Modifica
Ma NO!!! Ma davvero dici???? Il tuo giudizio sui miei concittadini mi rinquora...
Si può ogni tanto parlare-scrivere- di un argomento senza per forza voler far i "simpatici" a tutti i costi?