• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavatrice ROSA...help-me

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Tzè.... e dai del permaloso ad Alex... :lingua:

Non ci siamo capite proprio....io non vado da nessuna parte a fotografare nessuno, sono foto-allergica.
Non importa se è una cosa detta per scherzo, la trovo comunque di cattivo gusto (sempre di gusti personali si tratta....quello che non piace a me magari ad altri piace molto)
 
Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Non leggo tutta la discussione per mancanza di tempo, quindi non so cosa ti sia stato suggerito nè se hai provato già qualcosa, ma io so
che BIO SHOUT lo scioglimacchia rimedia anche a questi disastrri di colore!
Te ne dovresti comprare almeno due o tre flaconi e immergerci il jeans, se è tutto colorato uniformemente, oppure bagnare le parti ROSATE!
:)
 

Alex81

Master Florello
Innanzitutto questo è per Pin
2ryr2th.jpg
(a cui ho tolto la a...ma questo lo può capire solo la mejo... :D)

Antylope grazie ma ho già risolto ma proverò il tuo prodotto di sicuro prossimamente visti i disastri che prevedo già in futuro...cosi lo provo che non l'ho neanche mai sentito... :D

Erika&Mora mi sa che quello di cattivo gusto sono io :D ...ma la foto in rosa prima o poi arriva...a vostro rischio e pericolo!!!
 

Pin

Master Florello
@ Alex l'ultimo che mi ha dedicato un emoticon è ancora in traumatologia, occhio.

Vada per la foto in rosa, ma non in mutande perchè abbiamo già dato.
 

Alex81

Master Florello
Chi avrebbe mai detto che dietro quel nick PINpante si celasse una ragazza tanto tenera&dolce...
33mn13q.jpg

Per la foto in mutande sei fortunata...io non le porto!
Spero di sentirti prest...tuo Alex! :D
 

Pin

Master Florello
Il mio Alex l'ho già, grazie.
Sherzi col fuoco.
Sono Santa sì, ma mi innervosisco facile.
E ti avviso ho tante spinose.
 
Alto