• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lavatrice ROSA...help-me

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr e sei fortunata che non c'è l'emotion...
anzi colgo l'occasioneper avanzare la richiesta

Veramente c'è :lingua:
però sarebbe più esplicativa una cosa del genere
pernacchia.png
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mamma mia che permaloso.....:fifone2: :fischio:
 

Pin

Master Florello
scusa sai ma sul prrrrrrrrrrrrrr abbiamo il copyright.
E non ti abbiamo autorizzato all'uso e tanto meno abbiamo visto richiesta
 

Alex81

Master Florello
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

come mi sento piccolo e insignificante. . .:cry::cry::cry:
beh vorrà dire che utilizzerò quelle misere iconcine ... :ciglione:
 

miciajulie

Fiorin Florello
allora, alex, per quel prrrr paghi o no?
se non paghi (8 piantine a testa), torni alle emoticons
prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Povero Alex... ma non ti avevo mandato anche qualche talea di prrrrr? :D
 

Alex81

Master Florello
prrrr 8 ?!?!? prrr mi sembrate prrrr un po prrrrr delle strozzine (SENZA N) ahahahhahahahhahahahahhahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
prrrr 8 ?!?!? prrr mi sembrate prrrr un po prrrrr delle strozzine (SENZA N) ahahahhahahahhahahahahhahahah prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Eeeh? strozzina a me, senza N? :mazza::mazza::mazza:
E io che non avevo chiesto niente in cambio della talea di prrrrr, a questo punto appoggio la richiesta di Erika di vederti in rosa, con un fiore di hibiscus in mano e la paletta per la terra nell'altra, dai muoviti fai prrrrrrresto sennò ti banno! :martello2 :lingua: :D
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Sei tu che spacci prrrrrrrrrr in giro così a babbo?

Mah, vedi, mi son fatta abbindolare, mi aveva promesso che mi avrebbe ricolorato una maglietta gratis, visto che gli viene così bene... ma niente, alla fine mi ha fregato :burningma
Però.... Alex..... quanto ti ci vedrei bene con quei pantaloni rosa confetto! :love:
(anche a te Pin starebbero benissimo, penso che dopo quelli a fiori questi siano uno zucchero :D prrrrrrrrrrr)
 

Alex81

Master Florello
degenero. . .

non ho più parole...
MOD strozzina te la faccio a te la coloreria altrochè :D . . . immagino di esser già diventato il giullare del forum... giuro che se avessi qualcosa di rosa accetterei la proposta (tra l'altro indecente) della fotografia....ma non sia mai che, in un colpo di matto (di quelli da ricovero), non mi rechi al mercato per togliervi lo sfizio!!

...si tute mate da ligar voialtre...:martello:
 

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
....ma non sia mai che, in un colpo di matto (di quelli da ricovero), non mi rechi al mercato per togliervi lo sfizio!!

...si tute mate da ligar voialtre...:martello:

Guarda caso...per pura coincidenza....oggi c'è il mercato allo stadio :D
E se proprio dovessi leggere questo messaggio in ritardo....beh la domenica mattina il mercato lo puoi trovare a Sant'Ambrogio di Valpolicella :fischio:
 
Ultima modifica:

Pin

Master Florello
Alex autorizzazione negata e smetti di usarlo perchè ogni volta aumentano le piante da inviare, siamo già a 18 procapite
 

Pin

Master Florello
Mah, vedi, mi son fatta abbindolare, mi aveva promesso che mi avrebbe ricolorato una maglietta gratis, visto che gli viene così bene... ma niente, alla fine mi ha fregato :burningma
Però.... Alex..... quanto ti ci vedrei bene con quei pantaloni rosa confetto! :love:
(anche a te Pin starebbero benissimo, penso che dopo quelli a fiori questi siano uno zucchero :D prrrrrrrrrrr)

Ma li ho i panta rosa, ti sembro il tipo che se li fa mancare!
 
Alto