• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'autunno

sara1

Giardinauta Senior
adoro l'autunno e i suoi colori. in questi giorni mi sono fatta un po' di passeggiate ovviamente munita di macchina fotografica....

DSCN1680.jpg

DSCN1669.jpg

DSCN1665.jpg

DSCN1660.jpg

DSCN1659.jpg

DSCN1656.jpg

DSCN1649.jpg

DSCN1644.jpg

DSCN1641.jpg

DSCN1638.jpg

I

Il Marchese del Ficus

Guest
...bello l'autunno, ma belle anche le tue foto. Beata te, dalle mie parti si vedono la pioggia, le gru, e solo un po' di campagna e di colline lontane sull'orizzonte. Mi salvano un falchetto che ama cacciare di fronte al mio terrazzo, e una volpe che si aggira nel parcheggio....

tano83

Apprendista Florello
Sara, bellissime le tue foto! Cmq hai ragione, ti capisco perfettamente...le giornate autunnale con quei maginifici e caldi color pastello che sfumano dal giallo al rosso che si stagliano spesso su cieli azzurri o plumbei sono magnifiche.
Provo a postarne qualcuna anche io, anche se forse nel forum l'ho già messe...

il contrasto del rosso su sfondo cieleste..bellissimo
PB030404.jpg

castagno
PB030413.jpg

PB030410.jpg

ieri tornando da bari a manfredonia ho visto tutti i vigneti dolor rosso, rame, giallo...purtroppo non avevo la digi..peccato

winnie80

Giardinauta Senior
Sara,Tano ma che belle foto:hands13: :hands13:
E' vero l'autunno ha dei colori fantastici,ci pensavo proprio questa mattina mentre dal finestrino dell auto guardavo le montagne,coi loro rossi,gialli,verdi riflettersi nel blu del lago e nell'azzurro del cielo....c'e' tanta poesia nella natura,in ogni sua stagione:love:
Grazie

Anche a me piace un sacco l'autunno... quando la nature prende tutti quei bellissimi toni dal rosso passando all'arancio sino al giallo... veramnte spettacolre:)

:Saluto:

Alto