Chère Allopacs.....ton jardin est merveilleux!
Je te fais voir deux photos que j'ai fait il y a quelques jours........il s'agit du boulevard qui se trouve devant ma maison.....c'est la seule chose, dans mom pays, qu'on peut définir belle. Malheureusement je n'ai pas un jardin....ainsi tu vois....je dois me contenter.....
Excuse-moi, les photos sont un peu "sfocate".
Bonne journée e bonne soirée.....J'espère que tu sois bien.............
Allo, Sevis, che belle immagini autunnali!!
Devo dire che l'autunno è per tanti versi malinconico, generalmente mi deprime un pò, ma i suoi colori sono straordinari!
Traduzione in dialetto brindisino:T'agghia ddiri ca l'autunno eti nu picca triste, mi chiagni nu picca lu cori, ma teni culuri veramenti bbeddi!
Non ho studiato francese, va bene lo stesso così?
Ciao belle!:love_4: :love_4:
Mamma mia MIlla!Qui ci vuole l'interprete!Ho capito ma non tutto... Grazie per i culuri veramenti bbeddi!:Saluto: AlloAllo, Sevis, che belle immagini autunnali!!
Devo dire che l'autunno è per tanti versi malinconico, generalmente mi deprime un pò, ma i suoi colori sono straordinari!
Traduzione in dialetto brindisino:T'agghia ddiri ca l'autunno eti nu picca triste, mi chiagni nu picca lu cori, ma teni culuri veramenti bbeddi!
Non ho studiato francese, va bene lo stesso così?
Ciao belle!:love_4: :love_4:
Se il cortile è tutto tuo potresti creare delle fioriere, magari rivestite di pietra.
Se opti per un'aiuola la ghiaia vi si infila dentro e ti può dare dei problemi.
Au revoir, ma Sevis...:flower:
Di solito ci semino le annuali, come tagete e datura....la ghiaia non sarà un problema...ho intenzione di creare un bell'angolo a mo' di giardino roccioso...e la ghiaia non ha impedito la crescita dell'erba. Quest'anno ho messo la dichondra e ha preso bene......vedrò poi di studiare per benino cosa escogitare o, meglio ancora, mi rivolgerò a qualcuno.
Mi sono procurata anche un softwareino per provare un po' di soluzioni..... Poi, un giorno...........dovrò chiedere aiuto pure a voi....perchè mi sa che sarà difficile farcela da sola....:love_4:
Se possiamo ti aiuteremo Sevis:hehe: Ne t'enquiète pas!!!!!!!!!!!Di solito ci semino le annuali, come tagete e datura....la ghiaia non sarà un problema...ho intenzione di creare un bell'angolo a mo' di giardino roccioso...e la ghiaia non ha impedito la crescita dell'erba. Quest'anno ho messo la dichondra e ha preso bene......vedrò poi di studiare per benino cosa escogitare o, meglio ancora, mi rivolgerò a qualcuno.
Mi sono procurata anche un softwareino per provare un po' di soluzioni..... Poi, un giorno...........dovrò chiedere aiuto pure a voi....perchè mi sa che sarà difficile farcela da sola....:love_4: