Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao
io non ti ho detto che la tua siepe ha subito un attacco di oidio, ma sotto quella foglia è presente dell'oidio. La sipe di lauroceraso quando è attaccata da oidio ha deformazioni ben evidenti e caratteristiche, con bollosità, deformazioni e perforazioni della lamina fogliare. Senza contare la presenza della muffa bianca che si evidenzia sul lembo della foglia. http://www.google.it/search?q=oidio...ILNDMtAbwgIGACw&ved=0CC0QsAQ&biw=1344&bih=758
Il lauroceraso è soggetto ad oidio se non gli vengono preventivamente somministrati rame e zolfo.
La tua siepe secondo me ha carenza di concimazione (azoto) ,questo la rende debole e quindi attaccabile da oidio.
questo secondo me.