• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Latitanza forzata

B

Bacarospa

Guest
Heyla, salve a tutti i giardianuti
.....mi devo scusare con voi perchè ultimamente non riesco a farmi sentire.......non sono sparita eh, anzi cerco sempre di leggere tutto, solo che con il nuovo lavoro non trovo il tempo per scrivere.......ma attenzione........tra una settimana FERIE e bella riposata riinizierò a tartassarvi :D

Un salutone a tutti........BACA

Paola-Luna

Florello
:D :D ed io che pensavo che le ferie le avessi fatte fino ad ora.... sotto il solleone anzichè davanti al pc con i tuoi amici giardinauti..... bentornata.... e buone ferie :D :D

C

cicciorob

Guest
Buone vacanze :D
ti ho mandato una mail, attendo risposta ma non è ASSOLUTAMENTE urgente , prenditela con calma
:cool:

mimma69

Maestro Giardinauta
dai dai.Ci manca una settimana e poi ci diamo alla bella vita per Firenze iuuuuuuuuuhhhhhh!!!!!!
Ricordati l'appuntamento del 5 settembre :D

Alto