• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'arte giocando.....

Clorophilla

Florello
Partecipando al topic "indovina dove sono stato" mi è venuta l'idea di crearne un altro per giocare ad indovinare le opere d'arte, delle quali non so' una cippa lippa. Quale metodo migliore per infarinarmi un po'? Vi và?

Domandina che risulterà semplice semplice agli esperti

Titolo e autore di quest'opera?
05930240.jpg

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Me piace, me piace stò giochino di opere......Dai, dai postate quadrini:D

Il problema e che non ho quadri da postare, voi dove li prendete in rete???? Tutte stè foto, e stì quadri!!!

Ultima modifica:

lella62

Giardinauta
Mi ricorda Munch, l'autore dell'urlo...:confuso: ma anche le pennellate di Van Gogh...:confuso: :confused:
come sono ignorante :burningma !!! Ma il quadro è bellissimo :love: , dài vi prego, dite l'autore (senza però fare troppe ricerche su internet se no non vale!)

Sevi

Fiorin Florello
Bellissima idea Clò...davvero davvero fantasticaaaaaaa...grazie!:hands13: :hands13: :hands13:

Linton

Maestro Giardinauta
no a Caravaggio e a Rubens.

Allora: artista italiano della prima metà del '600. un altro aiuto è che l'opera è conservata a Bologna :)

Alto