• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'arte di Lupin...

Scatolina

Guru Giardinauta
Ciao a tutti!
allora io vorrei avere delle info specifire riguardo la sottrazione a fini moltiplicativi delle specie vegetali presenti nel territorio del mio paese (trad. furto di talee x il mio giardino:eek:k07: ).
In particolare mi interesserebbe una bellissima rosa bianca... qual'è il periodo migliore per prelevare (sempre a fini scientifici, ovvio!!) una porzione di questa pianta, ma soprattutto qual'è la porzione ideale da sottrarre x avere garanzie di successo?!?!! :ciglione:

Grazie a tutti!! :D
 

Daniela S.

Guru Giardinauta
ma cara Margot è ovvio che qualsiasi sottrazione viene fatta ad esclusivo scopo scientifico e per preservarne la specie :rosa:

non ci credo nemmeno se me lo dico da sola :lol:

sono spiacente ma non so un tubero di talee :)
 
Alto