• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lanuggine sulle ciccine...

Scarboc

Guru Giardinauta
:lingua: :D
Scar domani se riesco faccio la foto alla Fenestraria fiorita :ciglione: tu poi l'avevi ricomprata?
Si si che l'ho ricomprata,ma era già fiorita di suo(presa ad ottobre);quando è sfiorita ho voluto fare la furba e l'ho rinvasata,ora è un po' sull'avvizzito andante con moto e ha cacciato ancora fuori un bocciolo.Boh,mi sa che si è confusa un po':baf:
Ho idea di non avere tanta mano con le fenestrarie...:confuso:

decky

Florello Senior
Si si che l'ho ricomprata,ma era già fiorita di suo(presa ad ottobre);quando è sfiorita ho voluto fare la furba e l'ho rinvasata,ora è un po' sull'avvizzito andante con moto e ha cacciato ancora fuori un bocciolo.Boh,mi sa che si è confusa un po':baf:
Ho idea di non avere tanta mano con le fenestrarie...:confuso:
Anche la mia era raggrinzita e l'ho innaffiata a metà settimana.Ha gradito molto,tant'è che il bocciolo è cresciuto molto e la pianta è di nuovo turgida.Non so però se da te sia il caso di innaffiare,dipende dalle temperature.:confuso:

ejemeda

Giardinauta Senior
Ma dai Eje cosa mi combini?
Ecco,così ha vinto quella strega di Dek(2-1):burningma

:lol: :lol: :lol: io come giardinauta so na schiappa..... le piante ch ho reggono perchè la natura vvuole così....non certo per la mia esperienza...e quando vedo qualcosa che spunta o appare di inconsueto per me :confuso: vado subito in crisi!!! meno male che ci siete voi qui!!!

Scarboc

Guru Giardinauta
Anche la mia era raggrinzita e l'ho innaffiata a metà settimana.Ha gradito molto,tant'è che il bocciolo è cresciuto molto e la pianta è di nuovo turgida.Non so però se da te sia il caso di innaffiare,dipende dalle temperature.:confuso:

Eh guarda,ce l'ho in casa adesso perchè non mi fidavo a lasciarla all'addiaccio.
Mi sa che un goccetto glielo do anch'io,mi prude la mano da martedì:rolleyes:
Buona notte bagaie(da me vuol dire "bambine"):sleep2:

Alto