• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'anticiclone africano

in attesa della prossima edizione del Grande Fratello, potrebbe essere interessante (insetti molesti permettendo) parlare delle conseguenze che l'anticiclone africano provoca.
Per quanto mi sforzi, l'unica certezza che ho è che genera -oltre a vampate di caldo atroce- onde enormi & anomale che (ahinoi) sovrastano e spesso affondano miseramente qualunque tipo di imbarcazione malauguratamente in navigazione.

ho nerettato gli argomenti concessi generosamente dalla Wondermod, a testimonianza della mia deferente sottomissione alle disposizioni superiori e della mia totale buona fede, non ho scritto parolacce, nè ho in alcun modo nominato quell'orribile e cattivissimo capitano che ha fatto naufragare una nave. Non ho postato foto di Cpt. Phallus e non ho scritto parole che cominciano con mesà e finiscono con mesà.
Non vorrei che il forum diventi bersaglio di un blitzkrieg di Nocs, Marines, Incursori e cacciabombardieri della Nato, mobilitati (come si vocifera) per temperare la situazione.

Ora che ho aperto questa interessantissima discussione mi aspetto numerosi interventi di alto livello, sottintendendo che anche la plebaglia illetterata è la benvenuta. In ultima istanza esiste Cepu, che ha fatto diventare fighissimo anche Del Piero.

P.S.
(nel senso di Post scriptum)
sono molto buono e voglio bene a TUTTI, sopratutto a quelli che mi han fatto torti, il mio più grande desiderio fin da bambino inoltre era diventare Carabiniere o Poliziotto per essere candido paladino del Bene e della Giustizia ma poi per pressioni familiari ho scelto (MIO MALGRADO) altre strade.
Sob.

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Eeeeehhhh, non esistono più le mezze stagioni, lo avete già detto?

.......hiiii le mezze stagioni non so ma i mod wonder ipereccitabili sì.......

le wondermod ipereccitabili sono solitamente sexissime e molto dominatrix, potrebbero partecipare al GRANDE FRATELLO se solo il calore provocato dall' ANTICICLONE AFRICANO non le costringesse a dover disinfestare da INSETTI molesti come zanzare o altre robe simili... ultimamente oltre alla Tigre pare vi sia una particolare specie chiamata Finnizanzara, originaria di Roma ma diffusa anche in Irlanda durante la bassa stagione ('che i prezzi calano e i voli li trovi a 9 euri e 99) pesa circa 75 kg (approssimati per difetto) è molestissima ma sopratutto è dotata di uno SMISURATO pungiglione.

steff

Florello
Hei Finni , mesà che tu stai a seminare zizzania ...mesà!!! Ma dove li trovi tutti sti semi ??Dai fai il bravo che tra qualche mese è di nuovo Natale .:lol:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
bzzz bzzzz etcepù....eeecepù .....bzzz bzzz che stranusata bzz zzz .........e zzzzz-zzz
piccolo "elicottero" di c/a 79kg un po raffreddato dalla corrente d'aria del ponentino.......

Hei Finni , mesà che tu stai a seminare zizzania ...mesà!!! Ma dove li trovi tutti sti semi ??Dai fai il bravo che tra qualche mese è di nuovo Natale .:lol:

io? seminare zizzania? Ma cosa dici mai. Ho aperto un DDD assolutamente privo di intenti polemici, assolutamente innocuo e in cui NON vi è alcun riferimento a chicchessia. Se poi qualcuno tiene la coda di paglia, o sta sul chivalà non è un problema mio.
Il mio problema, per chi non lo conoscesse, è che una volta che si è fatta una DOGMATICA chiaccherata in PIAZZA DELLE CINQUE LUNE non si è più gli stessi. Ma questo non tutti lo possono sapere, al limite lo possono invidiare veleggiando tra un byte e l'altro senza mai essersi guardati in faccia...

marco.enne

un link alla bisogna ATTENTO ALLA CIOCCOLATA CALLAGHAN ! | Smoking Solution

traggo liberamente la trama :
2 atti di P.Quattrocchi e M.Cattivelli. ....................... Tommaso, apprezzato scrittore di gialli “noir”, è disperato. Una grave crisi di ispirazione non gli ha consentito di ultimare il centesimo numero della fortunata serie del Detective finneghan, che il suo editore attende improrogabilmente fra poche ore. Per fortuna Tommaso scopre che Lara, la sua nuova colf russa, è dotata di un grande talento di scrittrice di gialli e le chiede di aiutarlo. Lara accetta, ma a una condizione: il romanzo che scriveranno a quattro mani non dovrà utilizzare, se non ironicamente, i soliti luoghi comuni del giallo noir di cui è infarcita la serie di finneghan.
arciperbaccolina:eek: quante coincidenze.........manca (forse) solo la birra

marco.enne

io? seminare zizzania? Ma cosa dici mai. Ho aperto un DDD assolutamente privo di intenti polemici, assolutamente innocuo e in cui NON vi è alcun riferimento a chicchessia. Se poi qualcuno tiene la coda di paglia, o sta sul chivalà non è un problema mio.

lanciata nel mucchio, dopo averla spuntata su richiesta & imposizione di chi comanda.

"fingas" lo posso sopportare, questo assolutamente NO! Dirty Harry uccideva e desiderava la morte delle persone, io sono buono, sissì...
tanaaaa
ho scritto forse finnIgan's ?
se volevo mettere la I l'avrei fatto ............
ti chiami TOMMASO?
hai una colf russa di nome lara?
detective e forse il resto può darsi anche.........e magari ti piace anche la cioccolata
.........

steff

Florello
Il mio problema, per chi non lo conoscesse, è che una volta che si è fatta una DOGMATICA chiaccherata in PIAZZA DELLE CINQUE LUNE non si è più gli stessi. Ma questo non tutti lo possono sapere, al limite lo possono invidiare veleggiando tra un byte e l'altro senza mai essersi guardati in faccia...

Tu dici ?? :ciglione: eppure già ti vedo sul tuo cavallo di battaglia già con l'armatura da guerra ...e ti esce pure il fumo dal naso...io vedo !!!:lol:

Pin

Master Florello
che meraviglia di 3d, non ci saranno più le mezze stagioni, ma piazza delle cinque lune esiste.
Chissà che ci si ripassi altre 3 o 4 volte.
L'anticiclone ci fa un baffo, semmai ci facciamo un tuffo in fontana

la hoda di paglia NON era riferita a te (giuro)

la cioccolata la adoro

ho visto TUTTI i film di Dirty Harry

e stasera ci sta un clima MOOOOOLTO rilassato:
[video=youtube;v1L2O4qSpKs]http://www.youtube.com/watch?v=v1L2O4qSpKs[/video]

ma piazza delle cinque lune esiste.
Chissà che ci si ripassi altre 3 o 4 volte.

non aspetto altro, credimi. A volte restano nella memoria piccoli istanti che sono indelebili, ma io sono ingordo.

Mesà che vado a dormì, oh yeah, devo leggere un manuale che insegna a parlare giovane e come annodare la bandana con una mano sola. Spezza, fratè, sto manuale spezza!

Tu dici ?? :ciglione: eppure già ti vedo sul tuo cavallo di battaglia già con l'armatura da guerra ...e ti esce pure il fumo dal naso...io vedo !!!:lol:

MAI affrontare frontalmente un esercito, la tattica migliore è la guerriglia mordi-e-fuggi. Faccio il vietcong.

Pin

Master Florello
non aspetto altro, credimi. A volte restano nella memoria piccoli istanti che sono indelebili, ma io sono ingordo.

Mesà che vado a dormì, oh yeah, devo leggere un manuale che insegna a parlare giovane e come annodare la bandana con una mano sola. Spezza, fratè, sto manuale spezza!

.

Ingordigia comune.
Notte Finni, anche io vado tra le braccia di morfeo.

Alto