Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
io le sto ancora facendo ma pianto direttamente nei vasetti,certo molte seccano ma da un ramo di lantana me ne vengono tantissime di talee quindi qualche piantina esce
però da me fa più caldo ....
io ho recuperato un vaso di quelli rettangolari...una balconiera....e per l'anno prox ci volevo mettere rosmarino prostrato (ho due rametti in acqua (http://forum.giardinaggio.it/orto-frutteto/141001-rosmarino-prostrato.html)) e lantana da mettere in pieno sole...provare appunto questa in pieno sole...visto che ce l'ho sempre avuta in ombra e sta bene...fiori tutta l'estate!!!ne faccio qualche altroo rametto e lo metto direttamente in terra....provo...quasi quasi ci metto anche due bulbi!!! ahhaha!!
ma mi spiegate una cosa....la lantana, almeno qui a roma, d'inverno spoglia....ora in inverno cme mi comporto con questa talea??la tengo dentro??la lascio spogliare fuori....???
ma mi spiegate una cosa....la lantana, almeno qui a roma, d'inverno spoglia....ora in inverno cme mi comporto con questa talea??la tengo dentro??la lascio spogliare fuori....???
Anche qui a palermo la mia spoglia, comunque se la tieni dentro la proteggerai da eventuali gelate e in primavera appena la metti al sole iniziera a mettere le prime foglioline.
io le sto ancora facendo ma pianto direttamente nei vasetti,certo molte seccano ma da un ramo di lantana me ne vengono tantissime di talee quindi qualche piantina esce
però da me fa più caldo ....
Ci provo, é troppo bella! La mia eé rosa con il centro giallo, e ha fatto fiori e frutti per tutta l'estate. Oltretutto ha un profumo che adoro!
@luki87: scusa l'intrusione e grazie per il post!