• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'anno che sta finendo...

decky

Florello Senior
:flower: Finalmente il 2005 volge al termine:rolleyes: ,se doveste fare un bilancio com'è stato quest'anno?
Per me è stato uno dei più brutti di tutta la mia vita e non vedo l'ora che arrivi il 2006 per voltar pagina:D .
Da subito sto cavolo di 2005 mi ha fatto capire che gli stavo antipatica:fifone2: ,dopo un bel capodanno con amici carissimi,il 3 gennaio è iniziata la serie negativa:telefonata per comunicarmi che avevo perso un lavoro.Febbraio la notizia peggiore...mia nonna mi ha lasciata.
Da lì in poi altri lavori persi,i problemi con il padrone di casa....
Insomma non vedo l'ora che l'anno nuovo arrivi ,almeno mentalmente è una rinascita.:flower:

RosaeViola

Master Florello
Il 2005 uno degli anni più belli e importanti della mia vita.

Lo ricorderò sempre perchè in questo anno sono avvenute cose che hanno cambiato la mia vita e in un modo che mai avrei immaginato o potute sperare, specialmente alla mia età...(non lo dico perchè mi senta vecchia, ma semplicemente perchè a 44 anni i giochi dovrebbero sempre essere fatti e invece...)
Grande giocoliera la vita e grande baro alle carte...quando meno te l'aspetti, rimescola il mazzo e ti lascia spiazzato...:)

Temo quasi che arrivi il 2006...:fifone2:

luckybamboo

Florello Senior
Per me non è stato un anno brutto, anzi.
Intanto ho conosciuto voi (sviolinata :D ) e non è poco, in quanto ho trovato delle persone che hanno saputo darmi molto senza saperlo.:love_4:

Poi è stato il mio primo anno completo nella casa nuova col mio compagno.:love:

Ho appena comprato la mia prima automobile (beh…guardando il c/c non sembrerebbe un punto a favore, vero?…:squint: :lol: .)

Insomma , nulla di speciale, ma sono felice, anche se alcune cose potrebbero andare meglio non mi lamento :)

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Per me è stato molto positivo:
casa nuova, gattina nuova, matrimonio, dolce attesa, fine dei principali debiti sui lavori della casa (mutuo ventennale a parte...), e soprattutto buona compagnia con tutti voi. Cosa voglio di più dalla vita? Un tucano.
Manca solo la macchina nuova, ma è questione di mesi mi sa...

spadino

Giardinauta
2005 dalle due facce.
Una meravilgiosa, quella personale, fosse solo per la gioia di sapere che diventerò Padre, ma anche perchè sono venuto in Spaña, in una città splendida, Barcelona, con una qualità di vita degna di essere chiamata tale.
L'altra, la professionale, una vera schifezza, sono finito in una Società che forse la soluzione migliore sarebbe farla fallire e ricominciare da zero, ma non si può, quindi stringiamo i denti e speriamo nel 2006.

R

riverviolet

Guest
Per quel che mi riguarda è stato uno degli anni più pesanti da sopportare.
Si apre il 2 Gennaio, con i miei arti che improvvisamente si gonfiano, si irrigidicono e da quel momento in poi, per 5 mesi, la paralisi totale.
La corsa dai medici, più di uno, nella mia città e altrove, Capoccioni Titolati, che non sapevano e nemmeno tutt'ora sanno che pesci prendere, come sempre del resto.
E come già accaduto in passato, ho dovuto tirar fuori unghie d'aquila e cavarmela da sola, ma soprattutto comprendere da sola e poi risolvere.

Da quella disavventura son rinata, come da ogni altra avuta, subita, metabolizzata, compresa e poi sconfitta, più forte che mai, più piena di prima.
Non chiedo nulla al 2006, per me, o forse chiedo per me, molto di più di chiunque altro, quindi taccio, ma il cielo lo sà cosa voglio.
Ieri ho bruciato il vecchio e dato il mi benvenuto alla Luce, non servono altre richieste. :)

H

Hobbit

Guest
decky ha scritto:
:flower: Finalmente il 2005 volge al termine:rolleyes: ,se doveste fare un bilancio com'è stato quest'anno?
Per me è stato uno dei più brutti di tutta la mia vita e non vedo l'ora che arrivi il 2006 per voltar pagina:D .
..............:flower:

Anche per me è stato uno dei piu' brutti della mia vita.....anche se non ho avuto problemi che non si possono risolvere......è stato tutto un seguirsi di cose, che piano piano si stanno risolvendo, ma che mi hanno sfinito........

Clorophilla

Florello
Mary74 ha scritto:
Buttiamocelo alle spalle !!! Il 2006 è nostro !!!:froggie_r :froggie_r

Clò,Gigiuzzo ...nel 2006 andrà (DEVE) andare meglio!!!!

Ma quanto ti amooooooo...e pensare che ci siamo anche legnate!!!:martello:
Un bacio grande ed infiniti auguri!!!:love_4:

oskar

Giardinauta
Che dire del 2005?
Avevo paura che arrivasse, sapevo infatti che sarebbe stato l'anno in cui mia moglie avrebbe dovuto operarsi al cuore............un angoscia tremenda.
Cosa che avvenne il 24 gennaio........................ora fortunatamente si è ripresa e sta bene.
Per cui tutto sommato dovrei considerarlo un anno positivo.
Non certo dal punto di vista professionale, il lavoro nel 2005 per quanto mi riguarda è stato piuttosto lacunoso.
Mai visto una simile crisi in tantissimi anni di attività.
Lascio senza rimpianti il 2005 e spero che il 2006 porti qualcosa di meglio.
Lo auguro anche a tutti voi.
Oskar.

prumiao

Giardinauta
Io l' ho vissuto tremendamente... Il 6 Febbraio abbiam visto la casa nuova per la prima volta e solo ieri abbiam firmato il rogito... Nel mezzo c' è stata la vendita dell' altra e il trascloco, nonché una miriade di inghippi burocratici che han smorzato l' entusiasmo, mi han fatto sclerare come mamma e ci han fatto bisticciare ed allontanare col mio compagno... Adesso inizia la rnascita, spero bene... Cmq le cose brutte sono altre, via...

coccinella40

Master Florello
Speriamo che il 2006 sia migliore..........AUGURIIIIIIIIIIIIII:love_4:

natale129.gif
Buon 2006

natale124.gif
natale124.gif
natale124.gif
natale124.gif

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Il 2005 non lo ricordero' come un anno positivo, anzi ....
Ho perso uno pseudo-nonno (non era mio nonno ma quasi)....
Ho perso uno zio in circostanze terribili...
Ho perso la fiducia in una persona a cui volevo bene, mia cugina, ora lei sta provando di ricucire lo strappo pero' e' difficile...
Quest'anno poi e' morto il mio Papa, ho sperato fino alla fine ma ....
Beh, ogni anno e' bello e brutto purtroppo non ci possiamo fare nulla....
Alessia

sdra2

Giardinauta Senior
riverviolet ha scritto:
Per quel che mi riguarda è stato uno degli anni più pesanti da sopportare.
Si apre il 2 Gennaio, con i miei arti che improvvisamente si gonfiano, si irrigidicono e da quel momento in poi, per 5 mesi, la paralisi totale.
La corsa dai medici, più di uno, nella mia città e altrove, Capoccioni Titolati, che non sapevano e nemmeno tutt'ora sanno che pesci prendere, come sempre del resto.
E come già accaduto in passato, ho dovuto tirar fuori unghie d'aquila e cavarmela da sola, ma soprattutto comprendere da sola e poi risolvere.

River!... non sapevo avessi avuto così gravi problemi.
Meno male che si è risolto tutto!

Spero che il 2006 ti porti tanta felicità:love_4:

S

SecoB

Guest
io sono ... drastica !

se potessi, vorrei cancellare gli ultimi 15 anni, non solo il 2005 !!! sì, sono drastica ma anche stufa !!!
leggendovi, capisco che, non solo a casa mia ne succedono di tutti i colori, ma chissà perchè, una pensa che le disgrazie capitino solo a lei !!!
mia madre diceva sempre: non disperate, dopo un tempo ... ne viene sempre un'altro !!! da 15 anni, io, stò aspettando quell'altro ... avrà perso l'indirizzo di casa mia ???
comunque, io al 2006, chiedo solo un pò di salute per tutti noi, i nostri amici, etc ...; con la salute, si risolve piano, piano anche il resto !!!
sarei egoista a chiedere altro: ho un marito, un figlio, una quasi nuora e dei familiari che adoro e mi adorano, sono circondata dai miei "bimbi", dalle mie "bimbe", ho la casa che desideravo da una vita, sono in pensione ... VOGLIO UN PO' DI SALUTE !!! sono stufa di carcinomi, operazioni, crisi d'ansia, attacchi di panico, ospedali, professoroni ... (non solo per me, ma vale per tutti i miei cari), BASTA !!!
oh, finalmente mi sono sfogata e mentre scrivevo, lo urlavo !!! (sarò mica un pochino ... fuori !!!).
mi spiace per quelli che, come me vogliono dimenticare il 2005, sono contenta per gli altri, ed auguro a tutti:
BUON 2006 !!!
:love_4: :Saluto: Secondina

Ultima modifica di un moderatore:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Per me il 2005 è stato un anno importante.

Sono diventata imprenditrice agricola, non avrei mai pensato di riuscirci, ma grazie anche a questo Forum, ce l'ho fatta.

Ho il mio Master

E' stato per me un anno in cui le cose in sospeso, si sono concluse delle cose lasciate in sospeso troppo lungo

nostra figlia si è riavvicinata a noi ed ha cambiato il suo modo di rapportarsi, non è più arrabbiata

nostro figlio ha fatto delle scelte coraggiose e mi sono accorta che bell'Uomo che è

mia cognata è venuta a trovarci ad Amsterdam, non andavamo d'accordo, e ci siamo chiarite

una mia amica che non vedevo dalla Pasqua del 2004 si è fatta viva ed è venuta a trovarci ad Amsterdam, ed anche con lei ci siamo chiarite

si sta chiarendo anche la situazione della casa a Pitigliano, anch se molto ci sarà da fare, ma questo è un compito per il 2006

Si sono contenta del mio 2005 e sono orgogliosa di me stessa.

Chiudo con delle parole che mi diceva sempre mio nonno
quando hai concluso tutto .... muori :)
io ho ancora molto da fare nel 2006 :eek:k07:

Ultima modifica:

Emanuela Pit

Apprendista Florello
...... mi sono scordata due cose, per me importantissime, avvenute proprio nel 2005:

ho comperato tante orchidee, l'amore e la voglia di coltivarle è scoppiata vedendo la serra di Guido De Vidi :love_4: , che hanno anche fiorito :froggie_r

ho comperato quattro rose, cosa per me incredibile, ed anche loro hanno fiorito e sono cresciute ed ora si preparano al grande salto

EVVAIIIIIIII

Alto