• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'angolo del libro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gEgio

Giardinauta Senior
Essendo in vacanza mi sto divorando un sacco di libri e oggi mi è venuta l'idea di creare un angolo del libro sul forum. Potremo discutere di tutto e di più, libri, fumetti, manga, romanzi, horror, gialli ecc...

Ho ultimamente letto "Il trattamento Ridarelli" di Roddy Doyle, bel libro per ragazzi ma anche per adulti. Non vi leggo la trama perchè se no vi rovino il libro (visto che è abbastanza corto). Vi dico solo che è molto strano e pazzesco come libro :D

Link da IBS:

http://www.ibs.it/code/9788884510532/doyle-roddy/trattamento-ridarelli.html

Pontebba

Aspirante Giardinauta
Libri letti recentemente e, a mio parere, molto belli : Suite Francese Irène Némirovsky2005 Adelphi Una storia d’amor e di tenebra Amos Oz 2002 Feltrinelli Una Pace perfetta Amos Oz 2009 Feltrinelli - A un cerbiatto somiglia il mio amore David Grossman 2008 Mondadori La solitudine dei numeri primi Paolo Giordano 2008 Mondadori Venuto al mondo Margaret Mazzantini 2008 MondadoriTre secondi Roslund&Helleström 2009 Einaudi (giallo)Risvegli nel buio Shira Nayman 2007 .Inoltre per interesse personale (perchè riguarda il corridoio del Wakan in Afganistan percorso da Marco Polo e dal mio corregionale Odorico da Pordenone): La bambina cge scriveva sulla sabbia di Greg Mortenson 2009. Ciaooo:slow:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto