• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Landriana.....

abelia75

Giardinauta Senior
......lo so lo so che è presto (mancano ancora 2 mesi e 1/2).:eek:
Metto questo post solo per ricordare a chi si deve organizzare che i giorni della mostra saranno il 22-23-24-25 aprile (quest'anno 4 giorni anziché 3).:eek:k07:

Spero che arrivino presto.....per poter rivedere quelli di voi che già conosco e anche per conoscerne di nuovi.:froggie_r :froggie_r :hands13:

A presto:Saluto:

F

folliapura

Guest
....che nostalgia...

Guaradte sarà presto, ma ci pensavo proprio ieri, a quello che mi piacerebbe acquistare!
Vabè vorrà dire che per ora mi cullerò attendendo il momento, guardando e curando i vecchi acquisti!!
Ciao :lol:
Lavinia

E

EMY

Guest
Abelia, grazie! Sembra presto, è vero, ma hai fatto benissimo a ricordarlo...così i Giardinauti più lontani possono cominciare ad organizzarsi....vedremo, vedremo....;)

G

Giulio

Guest
Negli stessi giorni, non troppo lontano, c'è anche Orchidee in Centro a Monte Porzio Catone.
Beh, io l'ho buttata là ... magari a qualcuno interessa anche questo :D
Giulio

L

lilianaSantos

Guest
A me mi piacerebbe moltissimo. Chi sa !!! Magari farò un giro!

Grazie Giulio :love_4:

abelia75

Giardinauta Senior
Ehi!!! Manca meno di un mese.....:froggie_r

MAURO! E' possibile mettere questo post 'in rilievo' fino a mostra avvenuta?
Così cominciamo ad organizzarci....

Lisa dove sei??

Ormai farnetico...sarà il pensiero della corallina :food:, la Pasqua si avvicina!
Stendiamo un velo...

Ciao

Abelia

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
abelia75 ha scritto:
...MAURO! E' possibile mettere questo post 'in rilievo' fino a mostra avvenuta?
Così cominciamo ad organizzarci....
...
Abelia
Abelia, ci siamo consultate con Pat e pensiamo che non sia il caso di mettere il post in rilievo, in quanto dovremmo per par condicio :D farlo con tutte le mostre o eventi simili per cui, alla fine, non servirebbe più a nulla evidenziarle! :rolleyes:
Gli anni scorsi questi eventi non sono affatto passati inosservati, nonostante non fossero evidenziati; più si avvicinano le date, più gli interessati posteranno lo stesso risollevando la discussione, vedrai! :)

elleboro

Florello
di mostra in mostra

Signore moderatrici,
adesso avete niente da fare, ohibò! :sleep2:
potreste tenervi in esercizio segnalando un mese prima e tenendolo in evidenza un mese, tutte le Mostre più importanti...
O almeno quelle che vengono fatte in grandi città, con attrazione commerciale, quindi, abbastanza vasta. :love_4:

Che ne dite? :slow:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
A parte che a noi non ci telefonano quando organizzano una mostra :D, per cui è più facile che quando c'è l'Orticola (tanto per dirne una) lo sappia tu, Bruna, piuttosto che io ;) e che non ho il tempo di procurarmi e studiare diverse riviste di giardinaggio per vedere se ve ne sono segnalate (ogni tanto c'ho pure da lavorare, anzi, ultimamente ho meno tempo anche per il forum! :rolleyes: ), c'è da dire che le più "meritevoli" di segnalazione si svolgeranno da ora a maggio, quindi è pure inutile evidenziarle perchè ne resterebbero evidenziate una decina il che equivale a rendere inefficace la segnalazione.

A me sembra meglio continuare così; ognuno segnala le mostre di cui è a conoscenza nella propria zona (anche quelle in piccole città, magari alla gente del circondario interessano lo stesso!) o quelle degne di attenzione o che possono essere occasione di incontro. :)
A proposito, fiorentini all'erta per fine aprile! :froggie_r :D

abelia75

Giardinauta Senior
Ele e Pat, vi ringrazio per l'interessamento. Va bene così.
Penso che comunque sia facile tenerlo in evidenza, basta 1 messaggio al giorno!!!:D
Lo stesso vale per MPC, che qualcuno se ne interessi....:eek:k07:

Ciao ciao

Abelia:)

abelia75

Giardinauta Senior
Ciao,

qualcuno sa quali saranno gli espositori di questa edizione?
So per certo che parteciperanno Priola e Barni...l'ho letto sui loro siti web.

Ciao

Abelia

F

folliapura

Guest
Mamma mia non vedo l'ora come te Abelia!!
Io andrei il venerdì per fare incetta di "primizie" altrimenti arriva Noor e si "pappa" tutto!!!....vero Maurizio??
Ciao Lavinia

abelia75

Giardinauta Senior
Quest'anno la manifestazione durerà 4 giorni.

Spero che gli espositori espongano i 'pezzi migliori' gradatamente almeno per i primi 3 giorni. Venerdì, non credo che mi sarà possibile, devo vedere come vanno le cose in ufficio.

Ciao

Abelia

Alto