Ok Traudi,
inizio un'altro post, sono 2 ore che navigo per raccogliere informazioni di trasporti e quant'altro, ma non sarà un pò prestino????
Settembre è fra 4 mesi.
Gloria,
quando ho pensato a questo ritrovo mi è subito venuto in mente che tu non potevi esserci, e mi spiace, davvero credimi, saresti stata una delle prime a dire di si, ma ti penseremo tutti nel tuo lieto evento
Cinzia,
se ti interessano le rose sappi che a Rovato dal 24 al 27 Maggio ai "Giardini di Palazzo Quistini" ci sarà una mostra floreale con rose antiche, moderne inglesi, oltre a orchidee, cactacee perenni e piante esemplari d'interno, le stesse che esponevano ieri a "Franciacorta in fiore" a Bornato, che ho visitato, e dove ancora una volta non ho resistito e mi sono comprata un'altro "leopoldo"(o geranio imperiale o geranio azalea), boh non ci ho mai capito molto, ma sono la stessa cosa? Oppure c'è differenza???
Non ho detto nulla di questa mia visita a Brescia perchè è successo tutto un pò di fretta, in realtà andavo a Ospitaletto per giocare una partita di calcio, poi mi hanno detto che c'era una esposizione floreale e così ho unito l'utile.............. a un "mal di gambe del giorno dopo"
Ciao Pat
P.S. Traudi per te sono "vispetta", per Alex "matta" Albertino mi dà della mamma............ boh, mettetevi d'accordo