• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lancio il sasso ...scambio visite !alex leggi!

C

Cinzia

Guest
Aggiudicato!

A Firenze ci vado molto spesso (ho dei carissimi amici)

Ci sono appena stata a Pasqua
(non vi dico cosa e' il Vivaio Innocenti"!!!ne cosa sono riuscita a comperare...)

Non mi e' piaciuto invece il " Mondo delle Rose" (quello per interderci che all'Orticola ha venduto la famosa rosa con il nome sbagliato a Stefy)

Conto di andarci a Giugno, per comperare da Rita Paoli,la Hydrangea Ayesa ??? (una meraviglia!)

...a Settembre potrei acquistare la Dischroa Versicolor!!!!

Si..si...andiamo.

Baci Cinzietta.

G

Gloria2

Guest
Settembre....? L'inizio della mia forzata clausura.... Vorrà dire che vi penserò!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ok Traudi,
inizio un'altro post, sono 2 ore che navigo per raccogliere informazioni di trasporti e quant'altro, ma non sarà un pò prestino????

Settembre è fra 4 mesi.

Gloria,
quando ho pensato a questo ritrovo mi è subito venuto in mente che tu non potevi esserci, e mi spiace, davvero credimi, saresti stata una delle prime a dire di si, ma ti penseremo tutti nel tuo lieto evento

Cinzia,

se ti interessano le rose sappi che a Rovato dal 24 al 27 Maggio ai "Giardini di Palazzo Quistini" ci sarà una mostra floreale con rose antiche, moderne inglesi, oltre a orchidee, cactacee perenni e piante esemplari d'interno, le stesse che esponevano ieri a "Franciacorta in fiore" a Bornato, che ho visitato, e dove ancora una volta non ho resistito e mi sono comprata un'altro "leopoldo"(o geranio imperiale o geranio azalea), boh non ci ho mai capito molto, ma sono la stessa cosa? Oppure c'è differenza??? :rolleyes:

Non ho detto nulla di questa mia visita a Brescia perchè è successo tutto un pò di fretta, in realtà andavo a Ospitaletto per giocare una partita di calcio, poi mi hanno detto che c'era una esposizione floreale e così ho unito l'utile.............. a un "mal di gambe del giorno dopo" :D :D

Ciao Pat

P.S. Traudi per te sono "vispetta", per Alex "matta" Albertino mi dà della mamma............ boh, mettetevi d'accordo

Alto