• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LANCIAMO ANCHE NOI UNA "flower bomb"

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Mi raccomando le flower bomb devono tener conto della vegetazione circostante in modo da non creare squilibri,semi di piante non legali non sono consentite....:) io ad esempio ho raccolto un po di semi di borragine,speronella e altri fiori spontanei che crescono nel campo dietro casa,ho provato a bombardarmi un vaso nel mio giardino e c'è del grosso movimento ....passato l'inverno provero' il lancio...mi raccomando all'archivio fotografico.....
 

cutrettola

Aspirante Giardinauta
Guarda, io ogni giorno, quando esco di casa e vedo le povere fioriere del negozio di fianco, ci faccio un pensiero di andargliele a sistemare nottetempo ... non ti dico cosa farei in aiuole e rotonde! ;-)
 

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Io abito in campagna ma nel centro città è stata appena rifatta la pavimentazione della villa comunale e alla base degli alberi ripieni di cemento non hanno messo nulla...ma le aree piu' tristi sono spartitraffici rotonde e a volte anche giardinetti pubblici...
 
Alto