• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lance e pistole d'irrigazione

Con quale criterio scegliereste un lancia/pistola d'irrigazione?

• Materiale plastica

Voti: 2 22,2%
  • Materiale metallo

Voti: 3 33,3%
  • Plurigetto

Voti: 8 88,9%
  • Monogetto

Voti: 1 11,1%
  • Kit completo di raccordi

Voti: 2 22,2%
  • Colore

Voti: 0 0,0%

• Votanti
    9
  • Sondaggio terminato .

Karidian

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
sto facendo un sondaggio circa i criteri di scelta per lance/pistole d'irrigazione.
Chiedo cortesemente il Vostro aiuto e Vi ringrazio infinitamente per ogni voto
:)

A.

Ultima modifica:

Federica

Master Florello
Manda un messaggio a Elebar o Helene e chiedi a loro se possibile cambiare data, ma penso di sì....ciao!!

laura.81

Giardinauta
Plurigetto: così per annaffiare uso la pioggerellina, ma se devo pulire il pavimento esterno posso usare il getto forte! e con la pioggerellina si diverte anche il cane, quando d'estate fa caldo...

Karidian

Aspirante Giardinauta
Plurigetto: così per annaffiare uso la pioggerellina, ma se devo pulire il pavimento esterno posso usare il getto forte! e con la pioggerellina si diverte anche il cane, quando d'estate fa caldo...

Grazie mille Laura, risposta perfetta!!
Da una dell'81 non potevo che aspettarmela ;-)

E

elicriso

Guest
Metallo, plurigetto, raccordi e colore.
Metallo perchè lasciandola in terra ed essendo noi sbadati, la calpestiamo spesso. Plurigetto per il multiuso, raccordi per forza con più punti acqua e colore...perchè son donna!
Ciao!:Saluto:

companatico

Guru Giardinauta
sempre scelto in metallo a plurigetto con raccordi
una volta comprato alla lidl in plastica ma mi è durato una stagione....

breeze

Florello
metallo........per la durata
pluriggetto.........per i diversi usi
kit di raccordi.................per spostarsi e passare da calibri maggiori a minori.

Alto