• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lamponi e ribes rosso.

gioca

Aspirante Giardinauta
Buongiorno , ci sarebbe qualcuno che mi potrebbe indicare un buon vivaista online e non che vende (non ora perchè non è stagione) lamponi e ribes ; vorrei infatti il prossimo autunno/inverno piantare un paio di piccoli filare di ribes e lamponi per uso personale; mi date qualche dritta (per es se è meglio rifiorente o no) da quale specie si ottengono le produzioni più abbondanti.
grazie a tutti.
ciao
gioca
 

nicola22

Giardinauta Senior
....sono tanti i vivai..cerca ----vivai frutti minori-- le schede tecniche sicuramente ti daranno molte informazioni, sapore, colore, tecniche di coltivazione, caratteristiche del terreno, ecc. ho sia i rifiorenti che i non. i rifiorenti sono meno profumati (per i miei gusti), come quelli gialli.potresti piantare anche uva spina...io li trovo buonissimi! poca differenza tra ribes rosso,nero e giallo...
 
Alto