• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lampade illuminazione interna

jonny9017

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti,con l'arrivo della bella stagione già mi stò proccupando della coltivazione delle mie piante all'interno per l'inverno.Vi pongo una domanda e spero in un vostro consiglio:) Mi consigliate una lampada adatta sia alla crescita che alla maturazione che alla fioritura delle mie piante? ps piante di fragola,peperoncino,e carnivore..grazie mille

Melotto

Aspirante Giardinauta
Ciao. Io faccio l'elettricista da molti anni.
Si , può andare , ci sono anche altre marche come Osram , Philips ecc. Occhio pero , consumano parecchio.
Quello che hai visto te consuma 400 W e ti assicuro che non è poco , in bolletta si sente. Pensa e qualche cosa a LED , sicuramente un po più costoso ma meno oneroso in bolletta.
Ciao

Alto