• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'amore per le piante è uguale a tutte le latitudini

V

veleno65

Guest
girovagando nel web in cerca di info su varie piante mi sono imbattuta qui:
http://www.infojardin.com/foro/index.php
e non ho resistito,mi sono iscritta (almeno imparo lo spagnolo...)e sono stata ore a guardare le piante di persone che vivono in cile o in spagna. come mi piacerebbe riuscire a comunicare un pò col resto del mondo- visto che in italia spesso è mooooolto difficile comunicare...- e scambiare info con persone che sono dall'altra parte del globo!! vabbè scusate mi faccio prendere dall'entusiasmo per così poco..!!!

H

hakuna__matata

Guest
Che bello Vel............
troppo forte!

Si potrebbe fare una BdS Internacional !!!!!!:D

Clorophilla

Florello
che bello però, tutti sti paesi :love: Peccato che non capisca una cippa lippa di spagnolo...sembra facile ma sembra solo :fifone2:

V

veleno65

Guest
cloro lo sto chiedendo e mi sembra di aver letto di si, fanno anche loro degli scambi. la cosa difficile è capire che clima hanno quando scrivono dalla patagonia o da altri posti che non sono la spagna...!!!! miiiiiiiii lo schema del forum è come questo, e mod non preoccupatevi che ho pubblicizzato anche questo di forum,magari qualcuno che mastica l'italiano si iscrive. dai,gemelliamoci!!

Alto