Ciao a tutti, so che l'argomento può sembraqre insolito per questoperiodo, ma quest'anno Ntale al supermecat ho preso un abete bianco in vaso..........A dire i vero era un po' stortoe l terra e durissima e quando lo bagno diventa fango e esce tutto da sotto allagandomi il balcone............Quindi npaio di settinef l'ho rinasato edho cercato di raddrizzalro per quello che ho potuto. ad ogni modo già prima di rinvasarlo presentva alcuni aghi marroni ed ora che l'ho rinvaato sta diventando ancora più marroone, che posso fare? Io l'ho messo in un vaso normale con il comune terriccio per piante, ma la terrasua originale l'ho lasciata, ho notatoche la terra normale trattiene meglio l'acqua rispetto al suoterriccio. sulle istruzioni c'ra scritto di tenerlo l fresco e di innaffiarlo duevote asettimana, voi che dite Ci ho messo anche alcuni bastonicni di concime che dvrebbero durare tre mesi, neho messi alcunio pechè il vaso è davvero grande, ma mi pare ce non sia servito a molto, i boccioli detro no verdi, ma ancora non si aprono. Grazie molte a tuti,,