• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'albero che fa i frutti sul tronco

MaryFlowers

Fiorin Florello
Dunque ditemi come si può aver almen una talea?????spedidte addesso per esempio con nu' po di radice potrebbe prendere benissimo nel vaso e poi nel terreno.... Lo voglio assai.....Come si può far per averla in qualche modo non spendento più di 20 euro?????di più non si può . . .:(

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Dunque... Ho cercato su internet se la vendono, ne ho trovato una su ebay sui 15 euro spedizione incluse. Unico problema è che spediscono dalle hawaii e chissà come arriverebbe qua in italia :confuso:

MaryFlowers

Fiorin Florello
Gentilissimo Emanuel e grazie . . Infatti come arriverebbe e in quale condizioni di la'????:cry: :cry:Pero' son tentata . . Chi non risica non rosica... Che dici?

Pietro Puccio

Appassionato di palme e piante tropicali
Scusate, ma è una pianta che si coltiva e vende anche in Italia, se cercate su google Myrciaria cauliflora vivaio troverete diversi indirizzi.

Emanuele_

Aspirante Giardinauta
Ho cercato in tutte le lingue del mondo e adesso mi dici che bastava mettere myrciara cauliflora vivaio?? :lol: Comunque secondo me costerà di più farsela spedire dall'Italia che dalle Hawaii :D ma almeno si è sicuri che arrivi viva...

MaryFlowers

Fiorin Florello
Niente mammagio' il signor Maurovivaio ha risposto un suo collaboratore dicendomi che presto mi avrebbe risposto:( sarà stato le mie innumerevoli domande che poverino ha rinucato????? :cry: :cry: e mo'?mi son fatto gia' un filmino mentale. . .quando i bambini venivano nel giardino e lo guardavano tutti con la bocca aperta

MaryFlowers

Fiorin Florello
Ha risposto una piccola pianta alta massimo 25 cm direttamente nel vaso arriva col corriere a casa al costo di 18 euro . . .ok pero' spese di spedizione 30 euro!!!!!! E' troppo per me:( e poi minimo ce ne vogliono due,una da mettere nel terreno in primavera e l altro nel vaso

MaryFlowers

Fiorin Florello
In corso degli ho capito che il passo più lungo della gamba non si può proprio far. . .e purtroppo il MaryFlowers non pesar sull economia della famiglia. . .un giorno chissà in qualche modo un albero così ci sarà nel giardini:)

Alto