ettepareva, son quelle cose che attirano l'occhio ahahah io però uno snobbismo l'ho fatto inviolontariamente, nel titolo che ora correggo.ho letto coscialunga....mamma che caldo che fa
Se non ti offendi ti posso suggerire qualche termine, si capisce lo stesso il tuo italiano ma così migliori.Ciao non scrivo bene l italiano anche e nonostante son da tanti anni qui,percio'in futuro quando mi leggete non fateci caso ok?dunque le foto di sopra sono stupende,credete che sia aria privata?perché'sarebbe trop bello andar in tenda li e godere il panorama da li dentro. . .sapete anche che animali ci possono essere li?
Salendo da Bolzano per il passo di Costalunga dalla strada si vede questo spettacolo della natura ...
Vedi l'allegato 112039 Vedi l'allegato 112038
Vedi l'allegato 112037 Vedi l'allegato 112036
Vedi l'allegato 112040
confermo, sempre bello e sembra fortunatamente che non si stia prosciugandosi, sarebbe una grave perdita.è bellissimo!! uguale uguale a come lo ricordavo
ha un colore fantastico!
Grazie carne,si intendevo se era privato e se la notte li con le tende non si rischia di essere prede di animali selvatiche,non mi piacciano tanto le strutture anche se son comodo e han servizi.non e'mai la stessa cosa,che andar in sicurezza sempre e provar il brivido di sentir esseri liberi nella natura selvaggia l emozioni e sensazioni e contemplazione ti garantisco non si puo'descrivere.
mi spiace mary ma l'amica carne è d'accordo con spulky, in trentino e soprattutto in alto adige ci si deve attenere alle regole altrimenti le multe sono salate. Nessuno campeggia fuori dalle zone stabilite dove sono attrezzate di necessità basilari, come acqua, servizi e luce, in questi luoghi non c'è l'accampamento selvaggio ma c'è molto rispetto per la natura.Dispiace spulky,non faccio niente di male e se decido e mi organizzo bene ci vado lo stesso,quando arrivera'e se arrivera'la guardia forestale di lasciar e allora sara'arrivata il tempo di andarmene non prima. . .e poi l amica carne non l hai letta?ha detto che non propieta' privata dunque il brivido Dell avventura ci sara'
Non ho detto che si è comandati e controllati nei posti che si vogliono vedere, ho detto solo che non si può mettere una tenda in mezzo al bosco. O si va in una struttura tipo albergo pensione o malga, (la malga, chiamata anche "maso" sono case di chi lavora con gli animali in alta montagna e dispongono di 2-3 camere per dormire). Le montagne o in questo caso le dolomiti sono molto frequentate e il turista trova ovunque possibilità di alloggio a prezzi abbastanza contenitivi ma è assurdo pensare di fafre vacanza senza avere un punto di appoggio privo dei servizi necessari.Ok ok,le regole non son fatte per essere infrante. . .che peccato pero' di la su non trovar un libero esploratore che e' costretto andar per forza nelle strutture. . .perdonatemi ma questa e'una forma di dittatura.a me dispiace di piu' di voi. . .se questo lo trovate giusto
Hai detto bene, se i tuoi ricordi si fanno sentire, saprai che trovare posti puliti ed accoglienti fa piacere a tutti quindi li si deve anche lasciare come sono stati trovati. In alto adige c'è undetto...pure le piante trattengono le foglie per non sporcareOk carne mi hai convinta,di solito parto con gli amici alternativi,armiamo le tende e ci lasciamo puliti,non andiam quasi mai nelle strutture non per denaro. . .capisci?