• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

l'aglio è arrivato

antonio sangervasio

Aspirante Giardinauta
sia l'aglio bianco che l'aglio delicato, sono spuntati rigogliosi anche a 1000 mt in abruzzo senza semina coperta, tutto cio' mi da molte soddisfazioni . Ora si punta al pisello nano e alla cipolla:fischio:

antonio

ross88

Aspirante Giardinauta
io purtroppo non ho ancora potuto lavorare la terra a causa del tempo brutto...
allora l ho piantato in vaso ed è nato!!!!

Roberto Melis

Aspirante Giardinauta
Il pisello è un'ottima pianta poiché le leguminose,grazie ad un gruppo di microorganismi chiamati "azoto fissatori",sono in grado di restituire al terreno,sopratutto durante la decomposizione,grandi quantità di azoto. Fra l'altro rendono il terreno bello soffice e sono buoni anche per la pacciamatura. Si consiglia di utilizzare le leguminose come inizio di coltura,magari con l'aglio affianco perché funge da repellente e scacci gli insetti dannosi. Ragazzi,le consociazioni sono molto importanti eh

Vanigli@

Aspirante Giardinauta
Il pisello è un'ottima pianta poiché le leguminose,grazie ad un gruppo di microorganismi chiamati "azoto fissatori",sono in grado di restituire al terreno,sopratutto durante la decomposizione,grandi quantità di azoto. Fra l'altro rendono il terreno bello soffice e sono buoni anche per la pacciamatura. Si consiglia di utilizzare le leguminose come inizio di coltura,magari con l'aglio affianco perché funge da repellente e scacci gli insetti dannosi. Ragazzi,le consociazioni sono molto importanti eh

molto interessante questa cosa..

alessandro-28248

Maestro Giardinauta
Uhe uhe ma perchè non pianti l'aglio rosso di Sulmona?è rinomato in abruzzo e nel mondo per alcune qualità che altri non anno,prova a trovare qualche info su internet..al massimo ti mando qualche bulbo...

Alto