Giovanni1984
Aspirante Giardinauta
Salve a tutti sono nuovo di questo forum. Settimane fa mi hanno regalato due tartarughe (trachemys scripta elegans) le ho sistemate temporaneamente in un mini laghetto improvvisato. Ora dovrei spostarle perché si trova vicino ad un albero di ulivo e tra un po' si raccolgono e per farle stare più comode e lasciarle definitivamente in un posto più adatto a loro. Vorrei sapere qualche informazione in più riguardanti le piante da inserire per farlo senza filtri i pesci e sopratutto visto che mi devo sbrigare prima del letargo su come deve essere fatto lo scavo visto che userò un telo in PVC.
Mi scuso per eventuali errori ma scrivo da un cellulare e vi faccio i complimenti per il forum che continuo a sbirciare .
P.s. Spero non si spenda molto visto che non mi trovo in una situazione di poterlo fare
Mi scuso per eventuali errori ma scrivo da un cellulare e vi faccio i complimenti per il forum che continuo a sbirciare .
P.s. Spero non si spenda molto visto che non mi trovo in una situazione di poterlo fare