• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

LAGESTROEMIA ???

C

cactaceo

Guest
NON PENSO DI AVER SCRITTO BENE IL NOME MA E' QUELL' ALBERELLO CHE FA I FIORI ROSA D' ESTATE
E' QUESTO IL MOMENTO DI POTARLA ?
PERCHE' LA FIORITURA E' CESSATA E LE FOGLIE ORMAI GIALLE CADONO IN CONTINUAZIONE !! :confused:

V

Veon_Itil

Guest
SI pota in primavera per il rischio gelate. di solito è l'ultima pianta ad essere potata, perchè ha una ripresa molto lenta e la potatura la accelera (col rischio gelate).

Devo dire che la mia si è presa una bella gelata quest'anno ed ora sta bene, quindi pota a primavera senza però essere troppo ansioso per le gelate tardive.

C

cactaceo

Guest
Troppo tardi purtroppo sono un patito del pulito e vedere tutte quelle foglie per terra mi faceva venire rabbia :mad: così l' ho potata
Vi farò sapere ;)

Alto