• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laetitia Casta?

Serenata

Aspirante Giardinauta
L'ho presa in un vivaio, alla richiesta del nome mi guarda tipo aliena e mi fa:"c'era un cartellino ogni trenta piantine, se ne trovi una..."
Ovviamente ho cercato, ma nulla...
Il profumo è molto intenso, speziato, la adoro!
y9e3u8u7.jpg
usuda8uz.jpg



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

teddy63

Esperto Sezz. Rose
secondo me potrebbe essere Double Delight
la Letizia Casta è stata creata da Meilland nel 2009 ed è ancora sotto brevetto, troppo presto per vederla nei vivai non specializzati o comunque non autorizzati Meilland
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
Grazie Teddy, sei sempre precisissimo! Sarei felice se fosse la Double Delight perché ho ordinato la Laetitia Casta da Meilland circa un paio di mesi fa!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fireblade81rr

Aspirante Giardinauta
anche secondo me è la double,ne ho presa una a mia suocera e le rassomiglia molto anche se la fioritura che ho visto è di un buon 15cm di diametro e con un profumo molto intenso,quello in foto sembra invece un fiore molto più piccolo 7-8cm al massimo
 

Serenata

Aspirante Giardinauta
anche secondo me è la double,ne ho presa una a mia suocera e le rassomiglia molto anche se la fioritura che ho visto è di un buon 15cm di diametro e con un profumo molto intenso,quello in foto sembra invece un fiore molto più piccolo 7-8cm al massimo

Hai ragione, il fiore non è molto grande, quando torno lo "misuro"!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto