• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Laeliocattleya fiorita

lobelia

Florello Senior
:love:LAELIOCATTLEYA ROSETTE WARLAND X CATTLEYA CHOCOLATE DROP :froggie_r:froggie_r
Bellissima: finalmente è fiorita!

DSC02573-1.gif
 

zeug49

Florello Senior
Che stupenda !!!!! Complimenti Lobelia !!!!! Davvero insuperabile !!!!! Mi piace un sacco e una sporta !!!!!
zeug
 

lobelia

Florello Senior
Grazie a tutti! Ho avuto dei mesi in cui il lavoro mi ha completamente vampirizzato. A stento sono stata dietro alle mie belle...
Meno male che loro hanno deciso di proseguire senza di me e sono fiorite lo stesso. Alcune fioriture non le ho nemmeno fotografate.
Spero di evere più tempo i prossimi mesi, in genere gennaio febbraio sono più tranquilli.
 

lobelia

Florello Senior
Da così:

DSC02568-1-1.jpg


a così:

DSC02576-1.gif


Peccato che non sia riuscita a trasmettere l'idea della sproporzione tra il fiore (gigantesco) e la pianta, che ha rischiato spesso di cappottarsi per il peso del suo bellissimo fiore.
 

Ari68

Florello
Mamma mia cosa mi ero persa.....è incantevole!!!:love:

Complimenti lobelia dev'essere una bella soddisfazione una fioritura così. :Saluto:
 
Alto