• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ladri di mimosa

gigino67

Florello Senior
cat:cat:cat:
Ieri pomeriggio alcuni vandali( stronxi) mi hanno rotto, deturpato nonche' distrutto un albero di mimose che avevo piantato da 4 anni.

Tutto questo per poi rivendere ad ogni angolo della strada i famosi ramoscelli ....per la festa della donna.

SPERO CHE STANOTTE GLI DIVENTINO TALMENTE SECCHI DA NON POTERNE UTILIZZARE NEMMENO MEZZO.

Sono infuriato, incaxxato e...amareggiato.

LADRI: VAFFANC.ULO !!!!
cat:cat:cat:

Giorgio Ukraino

Giardinauta
Ti compatisco. Da noi mimosa non cresce, ed io posso capire in paricolare bene la tua collera. Che bell'albero! Ma la mimosa sopravivvera' ?

opy74

Giardinauta Senior
sono veramente dei poveracci.........cat:cat:
gli auguro di venire pagati con tutti soldi falsi :lol::lol:

N

ninfa77

Guest
mi dispiace tanto gigino....per quei vandali non ho parole...no comment.....

michele87

Florello Senior
noooo che miserabili:burningmacat:......mi dispiace gigino,una volta capitò a mia zia,che ha il giardino,le rubarono tutti i limoni....

barbarabe

Giardinauta Senior
cat:Sono vandali schifosi!
Anche mio zio che ha un'officina meccanica e 3 piante di mimosa all'interno del recinto tutti gli anni viene visitato da ladri di mimosa!
Ma roba da pazzi, gli taglierei le mani:burningma

gigino67

Florello Senior
cat:Sono vandali schifosi!
Anche mio zio che ha un'officina meccanica e 3 piante di mimosa all'interno del recinto tutti gli anni viene visitato da ladri di mimosa!
Ma roba da pazzi, gli taglierei le mani:burningma
ZACCHETE...ZACCHETE....

IO GLI TAGLIEREI ALTRE COSE....DALLA FORMA SFERICA PIU' O MENO...
CAPISCIAMME'...:rolleyes:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Gigino, però dai capiamo a quei poveretti che non hanno nessun euro per acquistare un triste ramo!!!!:confuso::martello::lol:
Sai perchè vorrei un po difendere a quei tipi!!??? Perchè la scorsa settimana, anch'io ho "rubato" un bel ramoscello da una mimosa, adesso si, l'albero era immenso e qui in Spagna non usano regalare mimose il giorno della donna:martello2 e non potrei acquistarla da nessuna parte dato che non le vendono, allora ho dovuto passare al piano B:lol:...comunque ti capisco ciao Peppe.

gigino67

Florello Senior
Gigino, però dai capiamo a quei poveretti che non hanno nessun euro per acquistare un triste ramo!!!!:confuso::martello::lol:
Sai perchè vorrei un po difendere a quei tipi!!??? Perchè la scorsa settimana, anch'io ho "rubato" un bel ramoscello da una mimosa, adesso si, l'albero era immenso e qui in Spagna non usano regalare mimose il giorno della donna:martello2 e non potrei acquistarla da nessuna parte dato che non le vendono, allora ho dovuto passare al piano B:lol:...comunque ti capisco ciao Peppe.

BHE IL RAMETTO LO AMMETTO........MA NON TRE RAMI ( PRATICAMENTE IL 40% DELL'ALBERO E' SPARITO)..:cry::cry:

barbarabe

Giardinauta Senior
BHE IL RAMETTO LO AMMETTO........MA NON TRE RAMI ( PRATICAMENTE IL 40% DELL'ALBERO E' SPARITO)..:cry::cry:

:)Quoto: un conto è un ramettino piccolo, altro è rubarne un sacco per venderla magari!
Comunque c'è anche da dire che tempo fa mia suocera che ha il giardino vicino alla strada ha "insaccato" una che le ha preso un ramo di jasminum nudiflorum fiorito.
Lei si è difesa dicendo: ma è solo un ramo e mia suocera le ha giustamente risposto che se ognuno che passa prendesse solo un ramo la sua pianta sarebbe morta.
Penso che ci voglia rispetto per la roba altrui:burningma

gigino67

Florello Senior
x1pnp_rgmi5o524PE6v7U1rq6a42YYH3OGgO57OF7fJOwDfWxBo_Hxnh-UTFAd7Mitc5R6AL6ezahpVUrWNGfTbv6XSt3H3mlldmeue99LKGPRkZ2YRvSoKdaG_f8zMZgJtu28OsyikvDs

oppure questo cartello..hiiihhhii

S

scardan123

Guest
Oh, beh, a me hanno divelto una palma per portarsela via, poi si vede che hanno cambiato idea o non gli piaceva piu, fatto sta che l'ho trovata così:

Clipboard01-2.jpg

99.99% che morirà.
Della serie: la demenza non ha limiti.

Alto