• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la velocità del vostro provider

Ornella.48

Maestro Giardinauta
se volete provare a misurare la velocità con cui siete connessi a Internet, potete farlo qui
velocità provider
il sito è collegato all'associazione consumatori Altroconsumo, per cui i dati registrati serviranno anche a fini di statistici

P

piera57

Guest
A me lo dice già il PC, quando mi collego.......poi se voglio clicco su un'icona in basso......e mi dice la velocità di connessione ....in quel momento.....

ciao
piera

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Grazie Ornella :love_4: interessante questa roba :froggie_r ci pensavo giusto qualche giorno fà ;) e mi hai evitato la fatica di cercare un programma per fale la verifica ......... comnunque:

l'icocina sul PC mi dice che ho una velocità di connessione a 50 K, la verifica mi dice 33 k :rolleyes:

velocità di download 40 :love_2:

Ultima modifica:

Danilis

Apprendista Florello
Io invece di 50.6 ho 42.4, dovete sapere che se ci sono più di 7 persone connesse, nel nostro paese, la linea cala sempre di più da 7 persone connesse in poi, immaginatevi voi per l' adsl :D

Alto