• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

La Toscana..e casa mia..al sole...

francoises

Giardinauta Senior
Mi dispiace annoiarvi ancora con le foto, ma vorrei condividere con tutti voi la bellezza della natura..le fatiche che comporta per tenerla curata e rispettarla..e la gioia di una mattinata di sole dopo giorni e giorni di diluvio!!!!
P.S. Quelli sono Lucy e il suo puledrino di 2 mesi...!!
Ciao a tutti !!!!!
:hands13::hands13: :lol::lol:
fotovarie002.jpg

fotovarie004.jpg

fotovarie003.jpg

fotovarie001.jpg

N

ninfa77

Guest
Le foto non annoiano mai....sono bellissime come anche il tuo giardino...complimenti

mgrazia

Florello
basta mettere le foto...e poi ti assicuro che io te li faccio, per me è una cosa splendida vedere latri posti, paesaggi, fiori e animali degli altri, così penso di esser uscita ed aver visitato zone che sempre vorrei vedere ma per mille motivi non mi decido di schiodarmi e ammirare dal vivo...
bellissime e aocoraaaaaaaaaaaaaaaaa foto...mg

*federica

Giardinauta
Beh, quest'anno ancora non c'è n'è stato molto di sole, anzi....ha fatto freddino fino a poco tempo fa....e adesso è 2 giorni che piove...qui il sole caldo c'è stato solo per il ponte del 1o maggio!! ..quando l'anno scorso di questi tempi..andavamo già in giro con maglietta e pantalocini...che tempo!:(

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma se non condividi con noi queste bellezze, con chi vorresti mai farlo? qui abbiamo tutti il cuoricino verde che batte per ogni piantina. Brava e' molto bello il tuo giardino e anche tanto grande, il mio e' una pulce a confronto:D

francoises

Giardinauta Senior
ringrazio tutti di cuore,qst forum è quasi una "grande famiglia".
il bianco del pergolato è costato un sacco di fatcia ...venti gg fa...per essere reimbiancato!!!
potrebbe essere coperto con un'altra bouganville,magari di quelle color salmone.
e poi??
Avete altre idee di fiori o piante da metterci???
Dietro,doce non ho fotografato, ci sono circa 60 mq di giardino,(ok...gramigna...ma curata!) con in mezzo un ginepro e un cedro del libano altissimo,piantato circa 30 anni fa...
chi di voi più esperti ha volgia di suggerire.accolgo tutte le proposte.grazie ancora

Alto